Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Saldi Steam!


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Come da titolo ho aperto questa discussione per parlare dei saldi natalizi di steam, iniziati ieri. Quindi se volete qui potete parlare di tutto ciò che è inerente ai saldi di steam, quindi cosa volete comprare, come vi sembrano i saldi ecc.....

 

Inizio io dicendo che per me questi saldi sono abbastanza tranquilli, come lo sono stati quelli di novembre, sinceramente non ho trovato alcuna offertona ,ma quasi sicuramente comprerò qualcosa  perché non so più a cosa giocare <_<. I titoli che m'interessano sono Dying Light, Rust e Tropico 5 qualcuno ha provato uno dei questi titoli e sa dirmi come sono?

 

Poi ho da chiedervi una cosa, ma sbaglio io oppure questi saldi sono gli stessi identici di novembre? I prezzi sono gli stessi, ed in più rispetto ai saldi estivi i prezzi sono addirittura aumentati in certi casi :huh:,potrebbe essere solo una mia impressione , ma io mi ricordo che per esempio H1Z1(per dire un titolo abbastanza famoso) stava sotto i 10 euro, invece adesso sta a 13 euro :sesene4:.​​

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti dying light costa http://store.steampowered.com/app/239140/?snr=1_7_15__13

 

Dico non mi sembra un super prezzone eh <_<

 

Bah comunque sta al 66% , sicuramente rispetto a prima un super risparmio ma cavoli prima stava a 49.99.

 

Da ig sta : http://www.instant-gaming.com/fr/471-acheter-cle-steam-dying-light/

 

Io vorrei prendere qualche gioco old a prezzi stracciati , dico "old" non esageratamente , qualcosa che mi sono perso magari l' anno scorso .... ora valuto un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora io ho puntato i 2 Star Wars KOTOR e sicuramente li prenderò, secondo me valgono veramente tanto e da quello che ho letto in giro non hanno problemi con windows 10, poi per 6€ sono praticamente regalati :D

Riguardo al resto non ho visto tanta roba interessante per me quindi seguirò questa discussione per vedere quali titoli sono interessanti per voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei valutando di comprare gli episodi 2-5 di life is strange cosi finalmente lo finisco tutto d'un fiato come avevo in mente di fare dopo aver finito il primo episodio.

 

11 euro http://store.steampowered.com/app/319630/

 

Direi che ci può stare ..... e mi devo decidere a comprarlo e lo farò sicuramente.

 

Poi c'è una parte di me molto oscura che mi sta dicendo di rigiocarmi i metro e di prendere il redux here : http://store.steampowered.com/app/286690/?snr=1_7_7_204_150_4 , spero però che questa parte oscura rimanga tale e risparmio quelle 5 euro .....

 

 

 

Poi sto continuando a cercare perchè se non prendo metro redux qualcos'altro a 5 euro o meno la vorrei prendere :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti dying light costa http://store.steampowered.com/app/239140/?snr=1_7_15__13

 

Dico non mi sembra un super prezzone eh <_<

 

Bah comunque sta al 66% , sicuramente rispetto a prima un super risparmio ma cavoli prima stava a 49.99.

 

Da ig sta : http://www.instant-gaming.com/fr/471-acheter-cle-steam-dying-light/

 

Io vorrei prendere qualche gioco old a prezzi stracciati , dico "old" non esageratamente , qualcosa che mi sono perso magari l' anno scorso .... ora valuto un po.

Appunto che ero parecchio indeciso, perché io volevo spendere più sui 10 euro , ma non si trova sui 10 euro, vabbè tanto gli sconti ci saranno fino a gennaio quindi ho parecchio tempo per decidere.

 

Un altro che ho visto è Red Orchestra 2 , che sta sui 5 euro, non so se c'è l'hai gia o se potrebbe interessarti, ma a me sembra molto interessante.

 

 

 

Per ora io ho puntato i 2 Star Wars KOTOR e sicuramente li prenderò, secondo me valgono veramente tanto e da quello che ho letto in giro non hanno problemi con windows 10, poi per 6€ sono praticamente regalati :D

Riguardo al resto non ho visto tanta roba interessante per me quindi seguirò questa discussione per vedere quali titoli sono interessanti per voi :D

Gli ho visti anche io, ma mi sono già fatto la mia bella dose di giochi Star Wars, giocando a Battlefront II per la ps2 parecchi anni fa da un mio amico, ci abbiamo giocato per 2-3 anni :lol: quindi io mi sento apposto per quanto riguarda i giochi di Star Wars.

 

Bravo hai colto perfettamente lo spirito della discussione, lo fatta apposta per scambiarci consigli, visto che in sconto ci sono 10.000 titoli e non credo che una persona sola riesca a guardarli tutti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei valutando di comprare gli episodi 2-5 di life is strange cosi finalmente lo finisco tutto d'un fiato come avevo in mente di fare dopo aver finito il primo episodio.

 

11 euro http://store.steampowered.com/app/319630/

 

Direi che ci può stare ..... e mi devo decidere a comprarlo e lo farò sicuramente.

Sempre della Telltale allora ti consiglio anche la serie di Walking Dead, ho letteralmente pianto in un punto T_T

 

 

Gli ho visti anche io, ma mi sono già fatto la mia bella dose di giochi Star Wars, giocando a Battlefront II per la ps2 parecchi anni fa da un mio amico, ci abbiamo giocato per 2-3 anni :lol: quindi io mi sento apposto per quanto riguarda i giochi di Star Wars.

 

Bravo hai colto perfettamente lo spirito della discussione, lo fatta apposta per scambiarci consigli, visto che in sconto ci sono 10.000 titoli e non credo che una persona sola riesca a guardarli tutti ^_^

Anche io ho consumato Battlefront ai tempi haha ma se sei un'appasionato di GDR e del mondo Star Wars allora KOTOR devi provarlo almeno una volta, finora quelli che sono riuscito a convincere non se ne sono assolutamente pentiti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre della Telltale allora ti consiglio anche la serie di Walking Dead, ho letteralmente pianto in un punto T_T

 

Serie già giocata e con grande piacere ;)

 

 

Un altro che ho visto è Red Orchestra 2 , che sta sui 5 euro, non so se c'è l'hai gia o se potrebbe interessarti, ma a me sembra molto interessante.

 

Già giocato , capolavoro e te lo consiglio , e comunque non è il genere di gioco che sto cercando ^^

 

 

 

Comunque si come diceva Artyom i prezzi avranno un ulteriore impennata (verso il basso lol) :sesene4:

 

Comunque sicuro prendo life is strange 2-5 per ora.

 

Per metro forse passo ....... se la scimmia non mi cucina a dovere :doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei valutando di comprare gli episodi 2-5 di life is strange cosi finalmente lo finisco tutto d'un fiato come avevo in mente di fare dopo aver finito il primo episodio.

 

11 euro http://store.steampowered.com/app/319630/

 

Direi che ci può stare ..... e mi devo decidere a comprarlo e lo farò sicuramente.

 

Poi c'è una parte di me molto oscura che mi sta dicendo di rigiocarmi i metro e di prendere il redux here : http://store.steampowered.com/app/286690/?snr=1_7_7_204_150_4 , spero però che questa parte oscura rimanga tale e risparmio quelle 5 euro .....

 

 

 

Poi sto continuando a cercare perchè se non prendo metro redux qualcos'altro a 5 euro o meno la vorrei prendere :sesene4:

Sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda Life Is Strange , ho il primo e mi è piaciuto molto, ma (per mancanza di soldi) ho deciso di comprarli più avanti.

 

Scusami tu mi stai dicendo che stai ancora pensando se prendere o no la Metro Redux a 5 euro??? Lo so che sono un bastardo perché ti farò spendere 5 euro, ma io ti consiglio di comprarla( e io non parlo senza sapere, visto che io ho tutta la serie sia in versione normale che in quella redux, ed in più ho letto anche il libro visto che la storia mi è piaciuta molto) senza aspettare oltre perché secondo me merita ;)

 

Sempre della Telltale allora ti consiglio anche la serie di Walking Dead, ho letteralmente pianto in un punto T_T

 

 

Anche io ho consumato Battlefront ai tempi haha ma se sei un'appasionato di GDR e del mondo Star Wars allora KOTOR devi provarlo almeno una volta, finora quelli che sono riuscito a convincere non se ne sono assolutamente pentiti :D

Non per fare il professorone di sta ceppa, però Life Is Strange non è fatto dalla Telltale (anche se le meccaniche di gioco sono quelle dei giochi Telltale) ,ma dai Dontnod Entertaintment, e sinceramente (opinione personale) preferisco Life Is Strange a The Walking Dead,anche se quest'ultimo mi è piaciuto anche.

Per i Star Wars grazie per il consiglio ,me li metto nella lista dei giochi interessanti per i prossimi saldi, perché adesso ho già troppi giochi che vorrei comprare :P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tu mi stai dicendo che stai ancora pensando se prendere o no la Metro Redux a 5 euro??? Lo so che sono un bastardo perché ti farò spendere 5 euro, ma io ti consiglio di comprarla( e io non parlo senza sapere, visto che io ho tutta la serie sia in versione normale che in quella redux, ed in più ho letto anche il libro visto che la storia mi è piaciuta molto) senza aspettare oltre perché secondo me merita 

 

Ecco immaginavo asd .... no vabbè hai fatto bene a darmi questo feedback :D;)

 

Ehm mi sa che domani lo prendo (ora ho la carta a secco totale e oggi non se ne parla di ricarica ma domani si)

 

 

Anzi forse prendo subito metro (domani) e per life is strange aspetto un altro calo magari (magari si abbassa di 2-3 euro altri , lol discorsi da barbone ma con 2-3 euro mi compro un altro gioco aasd :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...