Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • PC non parte normalmente ?

      Ciao a tutti,ho un problrma che si è presentato adesso sul mio pc fisso.Non mi parte se schiaccio il pulsante di accensione,mi parte solo se stacco il cavo della alimentazione e tengo premuto per almeno 10 secondi. Cosa si sta rompendo? Grazie mille e ciao.

      in PC Completi

    • Adattatore Wi-Fi USB, soluzione urgente!

      Salve, comincio a spiegare il mio problema dall'inizio. Ho fatto assemblare il mio pc intorno ad ottobre, ed avevo intenzione di usarlo per il gaming principalmente. Non avendo la scheda di rete integrata, mi venne fornita una chiavetta usb TP-LINK che fungeva da adattatore Wi-Fi, con la quale ho avuto sempre problemi relativi agli sbalzi di ping e/o di velocità di down/up, che però (sono stato molto stupido in questo) ho sempre attribuito alla connessione, che era una 7 mega di TeleTu. Solo ne

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...