Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mi è stato offerto un pc usato per €1000 aiuto!


andrethebest95
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, ho bisogno di una mano gigantesca.. Oggi mi è stato offerto un pc con queste caratteristiche:

MB:Asus p877 v pro lga 1155

CPU:Intel i7

ALIMENTATORE: 850W m2 silent pro modulare

MASTERIZZATORE: blue Ray

RAM:16 gb intel extreme master patriot ddr3

TOWER:cooler master 690 II

HDD:1 tb sata 3

SSD: 240gb Samsung

VGA: Asus gtx 690 titan 4 gb ddr5

Il tutto usato a €1000... cosa ve ne pare? potrei avere di meglio per €1000?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • LG32GQ950 o Samsung neo G8

      Buon giorno, potreste aiutarmi con la scelta del monitor per gaming, tra LG32GQ950 e SAmaung neo G8 per gioco in 4K?  

      in Monitor

    • MSI MAG B550 TOMAHAWK - inserimento SSD Samsung EVO

      Buongiorno, mi è arrivata la scheda madre MSI MAG B550 TOMAHAWK,  la Memoria Samsung MZ-V7S250 970 EVO Plus SSD Interno da 250 Gb, PCIe NVMe M.2 devo metterla nello slot lightning gen M2 che si trova tra il processore e lo slot della scheda video? Grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • [MI+sped] Lotto memorie notebook SO-DIMM DDR,DDR2,DDR3

      Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Nuovo Monitor PC BenQ o Samsung?

      Buonasera a tutti, vorrei cambiare monitor al mio PC, ne ho visti diversi ma non so quale scegiere e guardando le recensioni mi crea più confusione che aiuto, tra questi due quale è migliore? Samsung BenQ Oppure avete da consigliarmene un'altro? Grazie!

      in Monitor

    • Sky Q controllo HDMI e Tv Samsung Q80T

      Buona giornata a tutti, sto riscontrando un problema con il decoder Sky Q e il suo controllo HDMI sul Tv Samsung Q80T, premetto che avevo problemi anche con il mio tv Samsung precedente vecchio di 10 anni non smart tv, il problema in quel caso era che il controllo dell'HDMI funzionava solamente nell'accensione del decoder che faceva accendere il tv e nient'altro, non potevo scorrere il menù del decoder con il telecomando del tv ne niente, ora il problema che invece ottengo con il nuovo tv è che

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...