Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

 
Foto

Mass Effect


Miglior Risposta Martins , 22 dicembre 2015 - 06:42

Grazie all'aiuto da parte di EA (mi hanno risposto una volta poi più niente) ho deciso di provare a installarlo tramite dvd e non download tramite client Origin, è andato tutto a buon fino, il che mi fa pensare cosa ci sia di diverso tra download e dvd

Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#11 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 dicembre 2015 - 12:33

No problem :D vediamo di fare sta cosa, sperando di non dover sbagliare qualcosa per poi riscaricare tipo millemila gb di roba :D


  • KenMaster piace questo

#12 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 dicembre 2015 - 03:38

Bene, niente da fare, immagino che aspetterò la risposta da EA, se mai arriverà, ho seguito la guida e tutti i giochi funziano bene ma il dlc di ME non si vuole installare. 



#13 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 dicembre 2015 - 03:58

Allora non so che dirti sorry :(  , aspetta ea e bon :sesene4:



#14 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 22 dicembre 2015 - 06:42   Miglior Risposta

Grazie all'aiuto da parte di EA (mi hanno risposto una volta poi più niente) ho deciso di provare a installarlo tramite dvd e non download tramite client Origin, è andato tutto a buon fino, il che mi fa pensare cosa ci sia di diverso tra download e dvd


Messaggio modificato da Martins, 22 dicembre 2015 - 06:42

  • KenMaster piace questo

#15 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 22 dicembre 2015 - 08:13

L'importante è che te abbia risolto ^^






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

 

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!