Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problrma connsessiine Internet


tekarindo
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi mi hanno attivato la linea telecom20mega che risulta attiva, ma non riesco su un computer nemmeno ad entrare nel menu del modem su un portatile entro nel menu del modem e semvra funzioni. Mi dice connesso ma non entro nei browser. Cosa puo essere?

 

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire su windows xp da dove accedo x metterli ?

Mi da il problema anche sul cellulare. Si connette alla linea ma non naviga

 

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova cosi :

Ciao ho risolto in parte il problema, ovvero da puro ignorante avevo assemblato il pc fisso ma non installato i driver della scheda Lan

Ora mi riconosce la rete utilizzo il mio modem tplink w8980 e con la configurazione guidata provo a immettere i parametri per la linea telecom 20mega

Le luci sul modem sono tutte accese quindi riceve la linea ma non riesco a configurarla sul pc

Qualcuno mi sa aiutare?

utilizzando anche il cd fornito col modem con guida passo passo mi chiede ad un certo punto i parametri da inserire e probabilmente sbaglio li, infatti da errore di protocollo e un'altra cosa

io inserisco:

USERNAME: aliceadsl

PASSWORD: aliceadsl

PROTOCOLLO: PPPoE

INCAPSULAMENTO: o provato sia VMUX che LLC

VPI: 8

VCI:35

 

Cosa mi consigliate?

Cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli niente ma io proverei protocollo : pppoa

incapsulamento : vmux

 

Che poi sono i parametri che uso io e per la cronaca anche io ho alice adsl 20 mega :)

Li ho già provati ma non vanno. Cos'altro posso provare?

 

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...