Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

batman arkham city

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 kawadana

kawadana

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 134 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 02:03

Ma hai provato a disinstallare tutti i prodotti windows live e a installarli in modalità compatibilità w7?
Altra cosa banale ma sempre meglio controllare, hai guardato nelle impostazioni avanzate del firewall se c'è l'eccezione per i prodotti windows live e per Batman, sia su reti pubbliche sia private?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
  • KenMaster piace questo

#22 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 03:19

Mi pare abbia già provato la modalità compatibilità

mentre per ....

Altra cosa banale ma sempre meglio controllare, hai guardato nelle impostazioni avanzate del firewall se c'è l'eccezione per i prodotti windows live e per Batman, sia su reti pubbliche sia private?

Non è affatto una cosa banale , anzi ^^

#23 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 03:26

ho disinstallato games for Windows Marketplace e ho installato la versione nel link che mi hai postato e l ho avviata in modalità comp Windows 7 come amministratore...ma niente

#24 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 03:28

scusate l ignoranza ragazzi dove posso controllare le impostazioni avanzate del firewall?

#25 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 04:08

cosi : http://windows.micro...l#1TC=windows-7

#26 DarthLona

Inviato 13 dicembre 2015 - 05:06

Anch'io ho acquistato 3 settimane fa Batman A.C. però non ho riscontrato nessun problema.
E' anche vero che l'ho preso su Instant Gaming (a meno di 4€  :fg: ) e quindi non ho il cd, però niente account di games for windows o roba simile.

Non c'è modo di evitare questa trafila di account?

#27 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 05:08

Si potrebbe seguire la procedura della crack li ... ed entrare da offline .....

Tu da instant gaming hai preso la versione steam ovvio che non ti da nessun problema ;) , lui ha preso la versione cd da gamestop (pessima mossa .....)

edit , pure io ai tempi presi il gioco da instant gaming e appunto messo su steam salva li e amen ^^

• kawadana piace questo

#28 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 05:09

Comunque dico eh , se sampei non riesce a risolvere a sto punto si prende la versione steam : http://www.instant-g...kham-city-goty/

... dico 3 euro e amen passa la paura ^^ (alle 3 euro va aggiunta l' iva e si arriva a 4 euro appunto)

• DarthLona e kawadana piace questo

#29 kawadana

kawadana

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 134 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 05:23

a questo punto si, o investe altri 4 euro oppure prova la procedura con la crack per creare un profilo locale

• KenMaster piace questo

#30 DarthLona

Inviato 14 dicembre 2015 - 12:15

Si potrebbe seguire la procedura della crack li ... ed entrare da offline .....

Tu da instant gaming hai preso la versione steam ovvio che non ti da nessun problema ;) , lui ha preso la versione cd da gamestop (pessima mossa .....)

edit , pure io ai tempi presi il gioco da instant gaming e appunto messo su steam salva li e amen ^^

Ah già, su steam viene salvato tutto nella relativa cartella.
Però che sciocchezza richiedere la registrazione ad un servizio per poter giocare ad un gioco offline...mah.

Comunque dico eh , se sampei non riesce a risolvere a sto punto si prende la versione steam : http://www.instant-g...kham-city-goty/

... dico 3 euro e amen passa la paura ^^ (alle 3 euro va aggiunta l' iva e si arriva a 4 euro appunto)

Eh, a quel prezzo si potrebbe fare...3 euro non son nulla. Però d'altro canto sarebbe un peccato lasciar perdere quello acquistato da GS (anche se al limite lo puoi rivendere).
P.S.: Io su instant gaming il prezzo che trovo esposto è quello che poi effettivamente pago. Non so se l'iva è già inclusa di suo o meno, però ho acquistato già 2 giochi (battlefront e batmana appunto) e non ho pagato nulla in più  :sesene4: 
Comunque va beh, in questo caso la differenza sarebbe ridicola  :P

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!