Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

batman arkham city

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#11 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 05:20

infatti questa sarà l ultima volta che comprerò  un gioco per pc da gamestop o in qualunque altro sito, comunque mi faresti davvero un grande piacere perché non capisco cosa devo fare

#12 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 05:21

Si ripeto appena riesco a risolvere sti problemi di adsl (in sti giorni va e viene :doson: ) provo a visionare quel benedetto video e vediamo che consigliano li :sesene4:

• sampei12 piace questo

#13 kawadana

kawadana

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 134 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 05:58

Ciao, ho guardato il video di ken e praticamente ti fa mettere una crack e un serial generico così che non riesca a connettersi a game for windows live e ti faccia creare un account locale. Di base potrebbe anche andare bene eh, alla fine tu il gioco lo hai comprato quindi non credo commetteresti un illecito. Ma appunto perché l'hai comprato io ti consiglio di cercare una soluzione un po' meno invasiva (so che ken non ha guardato il video quindi ci sta che te lo abbia suggerito vedendo il titolo).
Sul forum di steam c'è un utente che ha risolto disinstallando game for windows live (tu lo hai installato direttamente dal CD di Batman? Perché dicono che quella del CD dia questo problema), installa questa versione http://download.micr...fwlivesetup.exe, installata in modalità compatibilità windows 7 e avviata come amministratore, crea un account Xbox live (è questo il passaggio chiave, l'utente in questione ha risolto creando un account Xbox live).
Lascio il link dove ho trovato queste info, sperando di non andare contro al regolamento http://steamcommunit...77025831449452/

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Messaggio modificato da kawadana, 12 dicembre 2015 - 06:03

• KenMaster piace questo

#14 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 06:52

Quotone su tutto quello scritto da kawadana e anzi mi scuso per aver postato un link senza averlo guardato personalmente , di solito non lo faccio mai e li guardo prima ma in questo caso ero scusato dalla connessione del piffero (ora pare essere tornata)

Kawadana ti ha postato una possibile ottima soluzione che io proverei lasciando perdere assolutamente quella del video :) .

• kawadana piace questo

#15 kawadana

kawadana

PC Gamer

• Membri
  • 134 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 07:24

Figurati se ti devi scusare per avere cercato di aiutare 😂 mica è colpa tua se in Italia internet fa un po' quello che vuole :D

• KenMaster piace questo

#16 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 08:09

Infatti la colpa è della cara telecom -_-

;)

#17 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:14

ragazzi ancora niente...ho provato ad installare questa versione ma ancora mi dice errore di connessione

#18 kawadana

kawadana

PC Gamer

• Membri
  • 134 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 02:13

Mmm ok, puoi provare quest'altra soluzione che ho trovato sempre sul forum di steam:

Spoiler

Non so come te la cavi con l'inglese, comunque dice di
1) installare games for windows marketplace
2) provare a fare il login e ti darà errore
3) premere il tasto in basso a sinistra per creare un nuovo account
4) inserire come username il tuo che hai già
5) ti dirà che l'user name esiste già e ti chiederà di accettare le nuove condizioni
6) ora dovresti riuscire ad accedere con il tuo account anche dal gioco.

Facci sapere se così risolvi :)

Messaggio modificato da kawadana, 13 dicembre 2015 - 02:16

• KenMaster piace questo

#19 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 09:43

Ariquoto kawa , proverei quella procedura ^^

#20 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 01:43

no ragazzi ma il programma non si apre proprio quindi non ho possibilità di fare il login

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!