Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

  • 3 settimane più tardi ...

Ok, finalmente grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a montare il mio fido PC.

 

 

1eut68.jpg

161as8p.jpg

fkuxqo.jpg

 

 

Purtroppo questa è stata la massima qualità che sono riuscito a ripropporre in foto.

Ma questo è solo l'inizio per una via di PC Gaming Serio. Magari in futuro aggiungerò ventole con Led per abbellire esteticamente il tutto, aggiungerò un controller per i picchiaduro e platform e magari forse cambiare tastiera. Ma a me non sembra tanto vecchia, voi che ne dite? :P 

 

In ogni caso ringrazio l'aiuto donatomi da tutti voi per il raggiungimento di tale obbiettivo. Ma io non mi accontento. Sono intenzionato soprattutto ad imparare il PC Gaming nella sua interiorità, quindi anche nella composizione Hardware e Software. 
Come prima grazie ancora, e ci si vede in Game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, finalmente grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a montare il mio fido PC.

 

 

1eut68.jpg

161as8p.jpg

fkuxqo.jpg

 

 

Purtroppo questa è stata la massima qualità che sono riuscito a ripropporre in foto.

Ma questo è solo l'inizio per una via di PC Gaming Serio. Magari in futuro aggiungerò ventole con Led per abbellire esteticamente il tutto, aggiungerò un controller per i picchiaduro e platform e magari forse cambiare tastiera. Ma a me non sembra tanto vecchia, voi che ne dite? :P

 

In ogni caso ringrazio l'aiuto donatomi da tutti voi per il raggiungimento di tale obbiettivo. Ma io non mi accontento. Sono intenzionato soprattutto ad imparare il PC Gaming nella sua interiorità, quindi anche nella composizione Hardware e Software. 

Come prima grazie ancora, e ci si vede in Game.

Complimentoni Reynor :) come accennato da te, la tastiera è la prossima cosa da cambiare XD quel bianco è inguardabile...

 

Per il resto good job. Finalmente fai parte della PC Master Race

 

photo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Piccolo Aggiustamento nella mia postazione, ho sostituito l'orrenda tastiera di 18 anni fà, e per aggiungere confort ho cambiato la vecchia mia sedia in legno con una bella poltrona.

 

 

htiI4R.jpg

tW4Ejx.jpg

QaKeWO.jpg

 

 

Adesso l'unica cosa da migliorare sarebbe una scrivania più grande così da tenere il PC sopra. In fondo ho comprato un Case con finestra proprio per vederlo, e così e come se fosse sprecato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...