Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Reynor Zero

Reynor Zero

2. Guatayabas

Guatayabas

3. Steve

Steve

4. Ezyy

Ezyy

• ¬†

• Ultime Risposte

• Ciao ¬†Attualmente il bios √® di default. 1) Perch√® con il dissipatore stock non far√≤ molti progressi ? Avevo letto che quelli AMD ryzen dovrebbero essere comunque buoni per fare oc a patto di non andare oltre 1.35v...io mi fermo a 1.30;¬† Ad ogni modo sarei disposto a cambiarlo, ho scritto nell'altra discussione che avevo aperto tantissimo tempo fa riguardo a un possibile modello aftermarket da prendere sperando che entra nel mio case. ¬† 2)Quindi questo problema che ho riscontrato per cui ho dovuto resettare il bios tu pensi sia stato dovuto a ryzen master oppure possono verificarsi anche facendo OC direttamente dalla scheda madre ? 3)Fare il reset del bios pu√≤ compromettere a lungo andare a scheda madre ? 4)Io adesso, se voglio disinstallare ryzen master per fare oc solo usando il bios posso farlo come se fosse un normale programma ? perch√® in pratica se io avvio il pc dovrei ritrovarmi che ryzen master √® in esecuzione in background come servizio per eseguire l'oc via software....Io avevo installato ryzen master perch√® credevo fosse come per le gpu dove l'oc lo fai tramite software senza dover riavviare il pc e riscontrare questi casini. ¬†
    • Ciao √® passato un p√≤ di tempo da questa discussione che avevo aperto, i modelli che mi avete consigliato restano sempre valide scelte oggi giorno o ce ne possono essere di migliori ? Mi spaventano un p√≤ perch√® sono giganteschi mentre il mio case √® piccolino
    • scheda video: gtx 1060 6 gb zotac amp edition mentre l'alimentatore √® il corsair vs 650¬†
√ó
√ó
  • Crea Nuovo...