Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  2. Guatayabas

    Guatayabas

  3. K3cco88

    K3cco88

  • Discussioni Simili

    • Migliorare circolazione interna CM 690 III

      All'interno di un CM 690 III, con ventole stock (200 immissione front, 120 estrazione back), alimentatore con ventola superiore e gpu zotac gtx980 omega edition con ventole in basso, quasi esattamente sopra quella del V700, raggiungo facilmente 80/85°C alla gpu giocando a BF4 bello pompato. Siete così gentili da dirmi se è il caso di aggiungere magari una ventola, oppure sostituire le esistenti con un prodotto più performante? L'ali è stato montato in quel modo per evitare al max l'ingresso di p

      in Raffreddamento

    • migliorare circolazione aria case e consigli sistemazione ventole

      allora ragazzi dato che devo sistemare l'alimentatore e dato che dopo un pò che giocavo noto che la parte alta del case e calda  vorrei sapere se posso migliorare qualcosa nella sistemazione delle ventole per migliorare il ricircolo dell'aria  case silverstone gd08b con 2 ventole alla base del case portano aria calda verso l'esterno, poi ci sono 2 da 80 dietro che espellono verso l'esterno poi ci son 2 laterali da 120 cm sempre in emissione verso l'esterno  dato che adesso con l'arrivo dell'e

      in Raffreddamento

    • Miglior scheda madre in circolazione?!

      Ragazzi mi servirebbe una risposta breve e dettagliata, senza solite domande tipo "ma a cosa ti serve?" Oppure "ma costa troppo, te ne consiglio io un altra!" , NO La mia è una domanda semplice: Qual'è la miglior scheda madre in assoluto? Budget illimitato!! Ovviamente che supporti tutto Dimenticavo : Io monto come cpu: Intel Core i5 4670k 3,4GHz E come ram: Corsair Vengeance Low Profile 8GB 1600 MHz (2x4GB) Grazie mille in anticipo!!

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...