Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema Giochi Uplay

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 CarlosOlivera89

CarlosOlivera89

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 25 novembre 2015 - 06:14

Evidentemente su uplay ci sono ancora inconpatibilità, te lo hanno detto anche all'assistenza quindi.... :)

Ora però non so se puoi ritornare alla versione precedente di windows eh, dipende da quanto tempo è passato dall'upgrade.

ho gia superato il mese , altro modo per tornare indietro?

#22 Chinaski

Inviato 25 novembre 2015 - 06:22

ho gia superato il mese , altro modo per tornare indietro?

Ehhh comprarti una key? :)

oppure prova a contattare la microsoft se c'è la possibilità di reverse della licenza.

Di altri metodi qua non possiamo parlare se capisci a cosa mi riferisco :jj:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!