Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

header.jpg?t=1448014205


 


Sviluppatore:  SQUARE ENIX


Publisher:  SQUARE ENIX


Genere: RPG


Data di rilascio: 10 Dicembre 2015


 


Lightning Returns è il capitolo conclusivo della saga di Final Fantasy XIII e l'ultima battaglia della protagonista Lightning. Il gran finale della trilogia, ambientato in un nuovo mondo, offre libertà di personalizzazione e battaglie piene d'azione. 

 

Il mondo sta sprofondando nel mare del Caos. Tra tredici giorni, tutto sarà distrutto. 

Il pianeta è condannato, ma i suoi abitanti hanno ancora una speranza. 

Dopo centinaia di anni, una leggendaria guerriera si è risvegliata dal suo sonno nel cristallo per compiere una missione voluta da dio: salvare le anime dell’umanità. Il suo nome è Lightning. 

Con una potenza e un arsenale straordinari, ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo. E ora ha di fronte una scelta impossibile...

 


 

ss_0827215dc09eee544187f3e00ab79df654ccdss_90f02a60ab9cb14e6cb48bd1b9b495c143012ss_64f6f768f4fcd1821b4054c1921694c996323

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Square Enix Ltd., ha annunciato che LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY® XIII, l’epica conclusione dell’entusiasmante trilogia di FINAL FANTASY XIII sarà disponibile per PC dal 10 dicembre. 

 
In LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII per PC affronterai l’ultima avventura della serie FINAL FANTASY XIII controllando direttamente la leggendaria protagonista Lightning. Esplora uno scenario in continua evoluzione e salva il mondo dalla distruzione: tra tredici giorni, tutto sarà perduto. Grazie a una forza incredibile e a uno straordinario arsenale di armi, Lightning ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo. 
 
Nella versione per PC troverai anche gli straordinari contenuti aggiuntivi dell’edizione originale per console, incluso il doppiaggio in giapponese e una serie di outfit, scudi e armi. 
 
Caratteristiche di LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII 
 
•        Controlla Lightning – Modifica il look, le abilità e le azioni di Lightning combinando armi e outfit diversi. Ogni modifica si riflette anche sul campo di battaglia e nei filmati. 
 
•        Sistema di combattimento pieno d’azione – Sfrutta un sistema di combattimento frenetico e controlla Lighting come mai prima d’ora bloccando e schivando gli attacchi o contrattaccando con strategia e precisione. 
 
•        Tante aree da esplorare – Con i suoi quattro meravigliosi scenari, il mondo di Nova Chrysalia è estremamente vario e regala a ogni giocatore un’esperienza di gioco sempre diversa. 
 
•        Personaggi ricorrenti – Alcuni dei personaggi della serie FINAL FANTASY XIII tra cui Serah, Hope, Snow, Noel, Sazh, Vanille, Fang, Caius e Yuel ritornano nell’ultimo episodio della saga. 
 
LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII sarà disponibile per PC dal 10 dicembre 2015, a soli €15.99. Acquistando il gioco su Steam, potrai approfittare per una settimana dalla data di lancio di uno sconto del 10% sul prezzo. I due capitoli precedenti della trilogia di FINAL FANTASY XIII per PC - FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIII-2 sono già disponibili su Steam. Per saperne di più, visita: http://www.ff13pctrilogy.com/en/ 
Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking

    • Impossibile aggiornare windows 10

      Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...