-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
I migliori monitor da gaming (Marzo 2023)
-
Discussioni Simili
-
Cambiare componenti per migliorare pc
Ciao a tutti, attualmente ho un pc assemblato circa nel 2016 con i seguenti componenti: Scheda madre: Gigabyte GA-B250M-D2V LGA1151 ATX Processore: Intel core i3-7100 3.9GHz 3MB Alimentatore: Be Quiet System Power 8 Scheda Video: GeForce GTX 1050 Ti 4GB GDDR5 Hard Disk 1 TB SSD 120 GB RAM: 2 slot da 8 GB DDR4 Vorrei migliorare le prestazioni e volevo capire se devo cambiare tutti i componenti o posso magari solo cambiare processore e scheda vid -
Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circin Tema Libero
-
Display 2k G-Sync
Salve a tutti, avendo comprato una MSI GeForce 4070ti ho pensato di passare ad un display 2k, nello specifico ho comprato su Amazon Warehouse un Asus ROG PG278QR 27'' WQHD g-sync nativo (data di produzione sullo schermo 2018) costato 350 euro.Questo purtroppo è arrivato con il componente relativo alla base sbagliato (la base è della versione 4k quindi incompatibile).Sono indeciso se rimandarlo indietro o comprarmi una base compatibile con piastra Vesa ( es https://www.amazon.it/dp/B07QBK42B9/...in Monitor
-
Consiglio su Display 27 pollici gaming
Buon giorno.Sono in procinto di comprare un nuovo display da 27 pollici e vorrei un consiglio da voi esperti. La scheda video è una AMD RX 6600 XT 8gb Grazie in anticipo.in Monitor
-
come migliorare pc gaming
Ciao a tutti, sto giocando ad elden ring e sto riscontrando problemi di stuttering se gioco con tutto ad ultra, vorrei sapere secondo voi cosa potrei aggiungere al mio pc per non avere piu problemi, aggiungere un altra scheda grafica o sostituire questa
-
Post Raccomandati