Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

I migliori mouse da gaming (Ottobre 2022)

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to I migliori mouse da gaming (Ottobre 2022)
 Condividi

• Discussioni Simili

• PC Gaming 1300 euro consigli build

Ciao a tutti!  Mi piacerebbe farmi un pc da gaming ma siccome non sono molto esperto mi sono rivolto a un rivenditore locale. Diciamo che ho solo paura voglia fregarmi visto che sono abbastanza ignorante in materia. Secondo voi i seguenti componenti valgono la cifra di 1300€? - ATX Sharkoon TG4M RGB - Alimentatore 700 watt cooler master / fan 120 MM - MB Asus ATX TUF Gaming B560-Plus /Wi-Fi / Sk. 1200 - Processore Intel i5-10400 / 6 core a 2,9 GHz / 4,3 GHz Turbo con cooler

in PC Completi

• Upgrade mini PC HP

Salve a tutti, premetto che ho un PcDesktop low profile e vorrei migliorarlo leggermente per soddisfare i miei requisiti. Io gioco tranquillamente a GTA5 Online a 720p 60Hz, se aumento la grafica del gioco ovviamente il mio pc non c'è la fa.  Quindi, vorrei fare un upgrade al mio pc per giocare a GTA5 o giochi simili a 1080p senza alcun problema. (720 non mi soddisfa) Obiettivo grafico: 1080p max 50/60fps Il mio pc ha questa configurazione:  Scheda Madre: HP 8350 (U3E1) C

in PC Completi

• Creazione PC gaming 1300 euro