Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

I migliori mouse da gaming (Ottobre 2022)

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to I migliori mouse da gaming (Ottobre 2022)
 Condividi

• Discussioni Simili

• PC Gaming 1300 euro consigli build

Ciao a tutti!  Mi piacerebbe farmi un pc da gaming ma siccome non sono molto esperto mi sono rivolto a un rivenditore locale. Diciamo che ho solo paura voglia fregarmi visto che sono abbastanza ignorante in materia. Secondo voi i seguenti componenti valgono la cifra di 1300€? - ATX Sharkoon TG4M RGB - Alimentatore 700 watt cooler master / fan 120 MM - MB Asus ATX TUF Gaming B560-Plus /Wi-Fi / Sk. 1200 - Processore Intel i5-10400 / 6 core a 2,9 GHz / 4,3 GHz Turbo con cooler

in PC Completi

• Upgrade mini PC HP

Salve a tutti, premetto che ho un PcDesktop low profile e vorrei migliorarlo leggermente per soddisfare i miei requisiti. Io gioco tranquillamente a GTA5 Online a 720p 60Hz, se aumento la grafica del gioco ovviamente il mio pc non c'è la fa.  Quindi, vorrei fare un upgrade al mio pc per giocare a GTA5 o giochi simili a 1080p senza alcun problema. (720 non mi soddisfa) Obiettivo grafico: 1080p max 50/60fps Il mio pc ha questa configurazione:  Scheda Madre: HP 8350 (U3E1) C

in PC Completi

• Creazione PC gaming 1300 euro

Salve vorrei creare un PC da gaming con un badget di circa 1300 euro, considerano che ho già casse, mouse e tastiera già pronte e disponibili secondo voi questi componenti andrebbero bene? Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53), Curvo (1000R), 27", 2560x1440 (WQHD 2K), HDR10, VA, 144 Hz, 1 ms, FreeSync Premium, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, Eye D'aver Mode, Flicker Free, Nero.  Amazon Prezzo 259,90   XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT CORE Gaming Scheda Grafica

in PC Completi

• Le migliori tastiere da gaming (Ottobre 2022)

Leggi la nostra guida completa con prezzi aggiornati in tempo reale. In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base al prezzo e la tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche AUKEY Tastiera Meccanica Logitech G413 Corsair K68 HyperX Alloy Elite 2 Asus ROG Strix Flare ASUS TUF K7 Razer Blackwidow Elite   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213

in Guide agli acquisti

• Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU (Ottobre 2022)

In questa guida abbiamo raggruppato i migliori dissipatori ad Aria e a Liquido suddivisi in tre categorie in base al prezzo. I dissipatori ad aria verranno suddivisi in : Sotto 40€, Tra 40€ e 65€, Sopra 65€. Mentre i dissipatori a liquido verranno suddivisi in: Tra 60€ e 100€, Tra 100-150 euro e Sopra 150€. Migliori dissipatori CPU ad aria   -40 euro DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 be quiet! Pure Rock Slim Cooler Master Hyper 212 EVO Cooler Master Hyper 212 Black

in Guide agli acquisti

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...