Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio portatile per gaming


coga
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti

Mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum ^^

Volevo chiedere consiglio per l'acquisto di un portatile che supporti i giochi più recenti

Possiedo già un fisso da gaming ma dovrei aggiornarlo e non ho più nemmeno la possibilità di usarlo

Al momento ho un aspire 5755G come portatile ma vorrei sostituirlo

Mi sapreste dare alcuni consigli dato che di notebook non me ne intendo molto?

Inoltre se mi potete consigliare da quale sito posso acquistarlo

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai lo sforzo e arriva a prenderti un MSI da Gaming. Altrimenti se senti che potresti fare a meno di un portatile assemblati un fisso, con 900 euro esce proprio un gran computer

ho gia un assemblato ma per l'appunto non ho piu modo di tenerlo in casa

problemi di spazio e un bimbo di 2mesi

avevo visto gli MSI però hanno molta diversità tra i vari modelli

e ho trovato questi marchi configurabili

http://www.santech.eu/notebook/t55-series modificato con i7 4700 e 8gb 2x4

oppure

http://raiontech.com/it/gaming/26-raionbook-gxl1.html modificato con i7 4700

entrambi hanno gtx765m e diversità di prezzo di 70 euro

consigli?

 

edit:

una risposta da un utente di yahoo answers

 

A parità di prestazioni il secondo costa meno(raionbook), con quelli che risparmi puoi mettere un SSD. 

Confermo sull'affidabilità dei marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

      Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

      in PC Completi

    • Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi

      Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circ

      in Tema Libero

    • Discord, audio di ingresso molto basso

      Salve e grazie a chi mi risponderà. Ho appena cambiato pc e ho avuto dei problemi con discord. In pratica appena entro in un canale vocale è tutto normale, ma dopo pochi secondi tutti dicono di non sentirmi praticamente più nonostante il mio volume sia al massimo. Mi sentono solo se parlo solo io o se c'è silenzio assoluto. Ho provato a fare un audio da whatsapp web e a fare una chiamata skype e questo problema non c'è, quindi escluderei un problema hadware. Preciso che non ci sono problemi

      in Problemi tecnici

    • Problema surriscaldamento pc (molto strano)

      Salve a tutti, avrei un problema col mio computer. Posseggo un portatile comprato nuovo da circa 1 annetto, praticamente questo computer inizialmente non si surriscaldava, col passare del tempo ho notato che cominciava a surriscaldarsi e passato qualche mese è arrivato anche a spegnersi. (Per farvi un idea, questo mi capita non con pc a riposo ma quando il processore raggiunge l'80% della sua potenzialità in su, ad esempio, un video in full screen a 1080p su youtube, dopo circa 45 minuti, co

      in Raffreddamento

    • Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

      Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...