Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming sui 700€


Big995
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi,
questo è il mio primo pc da gaming e quindi vorrei il vostro aiuto. Ho cercato qua e la e ho trovato queste componenti:
 
- Scheda Madre: ASUS M5A78L-M LX3
- CPU: AMD Fx 6300
- Scheda Video: MSI GTX 960 GAMING 4G
- RAM: Kingston HyperX Fury DDR-III 8GB (2x4GB)
- HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
- Alimentatore: Corsair VS650 650Watt
- Case: Itek Ninja Gaming
- Monitor: Samsung LS22D300NY 21.5 "
- Mouse e Tastiera: Ancora da scegliere

Ora qualcuno più esperto di me sa dirmi se è tutto compatibile e se dovrei aggiungere un dissipatore? I prezzi li ho presi da amazon e così sono sui 720€.

Grazie in anticipo per l'aiuto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Big :)

 

Si, [ tutto compatibile ma ci sarebbero dei miglioramenti da fare, tipo la scheda madre, l'alimentatore,il case e magari si, anche mettere un buon dissipatore aftermarket.

 

Prima di proporre i cambi pero, ci puoi dire quale [ il tuo budget di spesa? Cosi vediamo se si puo migliorare proprio la configurazione in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo voglia solo componenti + mouse e tastiera + monitor considerando che inizialmente li aveva scelto da amazon (e da li non assemblano e credo lui lo sappia ^^ )

 

Per 700 euro comprese quelle periferiche io farei :

 

processore amd athlon 860k  75 euro circa

ram corsair vengeance low profile ddr3 2x4 giga 1600mhz cl9 45 euro circa

scheda madre Asrock FM2A88M Pro3+ 60 euro circa

case zalman Sharkoon VG4-W Windowed 40 euro circa

hdd caviar blue 1 terabyte 7200 rpm 3.5" 50 euro circa

alimentatore xfx 550watt core edition 60 euro circa

vga amd 370 140 euro circa o una nvidia 950 - 130 euro circa

 

mouse+tastiera - combo devastator  25 euro circa

monitor - asus Asus VE247H 150 euro circa

 

 

E dovremmo stare , spedizione incluse (20 euro) sui 700 euro più o meno dai .... amazon è il top ma considerando il tuo budget non esagerato (più che altro perchè ci vuoi anche il monitor non per altro ,se fossero 700 euro di soli componenti sarebbe un gran budget eh) direi di provare a farti la configurazione da #### o #### ;)

 

Sei hai domande chiedi pure eh ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...