Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Upgrade pc

• Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#41 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi

Inviato 29 ottobre 2015 - 05:15

quale sarebbe la differenza in termini di performance in relazione all'architettura delle due CPU per GTA V fra l'i5 4460 e l'fx 8350?

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 29 ottobre 2015 - 05:15

#42 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 29 ottobre 2015 - 05:25

quale sarebbe la differenza in termini di performance in relazione all'architettura delle due CPU per GTA V fra l'i5 4460 e l'fx 8350?

in generale invece:

#43 Chinaski

Inviato 30 ottobre 2015 - 01:01

Oltre all'ottimo video esplicativo postato da KenMaster, rispondo sia a kleril che a YAMD:

Attualmente nessuno gioco è ottimizzato per sfruttare più di 4core, ergo ne un un fx 8xxx, un fx9xxx o un intel i7 o extreme in gaming riescono a portare vantaggi :)

• KenMaster piace questo

#44 Klerik

Klerik

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 59 messaggi

Inviato 30 ottobre 2015 - 08:55

Allora ragazzi,il gioco è decisamente instabile. Sta mattina finito il download l'ho fatto partire..primo crash. Riprovo,il gioco parte in primo piano e non crasha,all'avvio del social viene fuori chemioterapia sono connesso,quando parte la schermata di caricamento storia mi viene fuori che non sono connesso perché non riesce a creare un token? Penso fosse scritto così,con il server..e continuava a caricare all'infinito. Esco ed effettivamente Norton antivirus bloccava l'accesso. Disinstallato quello è riprovo. Crash. Riprovo (sempre come amministratore) e parte. Finalmente arrivo al menu e posso smanettare con le impostazioni. Ovviamente devo riavviare il gioco per renderle effettive...quindi...crash. riapro e le impostazioni sono come le volevo. Faccio la prima partita..dettagli in molto alto/ultra..il gioco va fluido. Ma controllero con il programma cge mo avete consigliato la temperatura e gli fps. Se collego un joistick allanpresa USB crasha senza partire -.- come diavolo è possibile? Proverò a cambiare porta e vedere..perché con la tastiera è brutto giocare. Tutta via vedo che negli avii il gioco parte 1 volta su 3. È proprio lui che è instabile anche perché io ora ho il pc praticamente vuoto. Ho solo gta installato .-. Però non capisco perché se collego il joistick non parte e crasha o.o

#45 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 ottobre 2015 - 09:26

Che pad è ? Hai provato un altra presa usb e a reinstallare i driver del pad?

Inoltre i driver delle scheda madre sono tutti aggiornati?

#46 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 ottobre 2015 - 09:27

E i driver della scheda video? Aggiornati all' ultima versione?

#47 Klerik

Klerik

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 59 messaggi

Inviato 30 ottobre 2015 - 09:46

Sisi tutto regolare. Driver del pad installati con il cd, mscheda video aggiornata ieri e scheda madre pure.. joistick twö dots..però ho un'altro problema..Non riesco a scaricare niente da internet o.o ne dà chrome ne dà Explorer. Ho provato a scaricare ximput emulatore del joistick della 360,perché gta penso legga solo quello,ma il download non parte. Viene fuori download in corso e non scarica su chrome..su explorer stessa cosa..scarica a 1kbs e si ferma li. Ho disattivato firewall ma non cambia..sapete perché? Serve qualche impostazione??

#48 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 ottobre 2015 - 09:53

I driver della scheda di rete sono aggiornati presumo giusto?

Hai disinstalalto quel maledetto norton che è una tragedia vera e proprioa? :D

#49 Klerik

Klerik

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 59 messaggi

Inviato 30 ottobre 2015 - 11:38

Sono felice di vedere che odi Norton anche tu :D è che mi sono dimenticato che dal cd della scheda madre facendo 'installa tutti i driver e tools' si installava anche quel maledetto Norton..Sisi disinstallato subito. È una vera tragedia come antivirus. Beh se ieri sera ho scaricato 7 giga per gta i download vanno.. la scheda di rete provo a vedere dopo. Ma le pagine web me le carica velocemente,sono i download che non partono..non ci sono autorizzazioni da mettere vero? Ho provato sia con chrome come predefinito che esplorEr..ora però sto facendo un altro aggiornamento di Windows..a quanto pare c'è ne sono altri. .-. È un aggiornamento per Windows defender o una cosa simile .-. Non posso giocare a gta con la tastiera :, ( non c'è sensibilità quando accelera o quando curva..è ingiocabile senza joistick .-. Devo trovare una soluzione.

#50 Klerik

Klerik

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 59 messaggi

Inviato 30 ottobre 2015 - 12:45

Si vabbè ragazzi windows 8.1 è una vera merda lasciatemelo dire..10 è due spanne avanti in affidabilità e velocità. Cazzo,non posso scaricare niente perché non parte nessun download. Ho collegato il telefono cellulare e rimane instalaxxione del dispositivo in maniera infinita senza installare niente,non aprendo youtube se nkn dopo 3 ore..mi viene da tirare giù tutti i santi che due palle. Dal telefono apro e scarico tutto normalmente. Dal pc apro solo le pagine web senza scaricare ho provati a disisntallare chrome ma ora non posso riscaricare perché nkn lo scarica. Gli aggiornamenti neppure. Sembra incastrato sto pc che due balle. La scheda di rete è stata impostata xon il cd della scheda madre quindi connesso è connesso.mche diavolo manca? Perché non posso scaricare??? Ho i nervi a mille ad avere speso 700 euro per un pc che va peggio di un xp del 95..mi sto esaurendo -.- meglio se non compravo sto gta del cavolo è restava con 10 che è un fulmine a differenza di sto coso. Cosa devo fare? Mah..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!