Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Games week 2015


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

Domani sera vi posto un po di foto :)

Attendiamo con la bavetta :hail:

 

Non so se essere contento che le foto siano poche e quindi ci rosico di meno, o fare le macumbe contro di voi perchè ci siete andati!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato ieri, una cosa intelligente è stata dividerla su due piani con un piano dedicato agli youtubers (bleah). Comunque se devo essere sincere forse a livello di qualità è la peggiore degli ultimi tre anni xD o forse sono io che pretendo troppo ^^

Son d'accordo.

Bell'idea quella dei 2 piani, però i contenuti erano scarsini. Stand tanti, si, ma spesso le code portavano solo alla visione di un filmato, deludendo tutti quelli che si aspettavano una bella demo da provare. Le code inoltre erano fin troppo lunghe, c'era minimo mezzora d'attesa per qualsiasi cosa. Io personalmente ho fatto solo una partita a gears of war su xbox one (era la coda più corta).

Volevo provare un paio di titoli interessanti, tra cui the division e fallout 4, ma nel primo caso la coda era troppa e nel secondo c'era solo un video dimostrativo.

Pochi cosplay rispetto gli scorsi anni e meno roba sponsorizzata a mio avviso.

Per quanto riguarda la storia Youtubers, beh, la situazione sta degenerando. Ormai si è tramutato tutto in un accanitissimo fandom, da parte di ragazzi per lo più 14/16enni che rendono impossibile avvicinarsi agli stand dove sono presenti i loro idoli. Ho visto scene che...va beh lasciamo perdere.

L'unica vera chicca era lo stand dell'unieuro, dove si potevano acquistare giochi, console e accessori a prezzi scontatissimi. Ovviamente per il pc gaming c'era poco e niente salvo un angolino dove potevamo trovare periferiche Logitech e Razer.

Sono riuscito ad impugnare per la prima volta un mouse da gaming e a provare tastiera mecchanica....fantastici, anche se i prezzi in questo caso mi sembravano normali  <_<

Ero interessato alle cuffie: Logitech G35 e kraken 7.1 chroma. Purtroppo non era possibile provarle e visti i prezzi (150 per la prima e 100 per la seconda) ho deciso di non fare un acquisto alla ceca.

 

Avrei preferito provare più cose, ma un po per via dei titoli non molto interessanti, ed un po per via della ressa generale anche quest'anno ci ho rinunciato.

Spero che l'anno prossimo mantengano il sistema della suddivisione per 2 piani ma che migliorino un po la gestione delle file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo.

Bell'idea quella dei 2 piani, però i contenuti erano scarsini. Stand tanti, si, ma spesso le code portavano solo alla visione di un filmato, deludendo tutti quelli che si aspettavano una bella demo da provare. Le code inoltre erano fin troppo lunghe, c'era minimo mezzora d'attesa per qualsiasi cosa. Io personalmente ho fatto solo una partita a gears of war su xbox one (era la coda più corta).

Volevo provare un paio di titoli interessanti, tra cui the division e fallout 4, ma nel primo caso la coda era troppa e nel secondo c'era solo un video dimostrativo.

Pochi cosplay rispetto gli scorsi anni e meno roba sponsorizzata a mio avviso.

Per quanto riguarda la storia Youtubers, beh, la situazione sta degenerando. Ormai si è tramutato tutto in un accanitissimo fandom, da parte di ragazzi per lo più 14/16enni che rendono impossibile avvicinarsi agli stand dove sono presenti i loro idoli. Ho visto scene che...va beh lasciamo perdere.

L'unica vera chicca era lo stand dell'unieuro, dove si potevano acquistare giochi, console e accessori a prezzi scontatissimi. Ovviamente per il pc gaming c'era poco e niente salvo un angolino dove potevamo trovare periferiche Logitech e Razer.

Sono riuscito ad impugnare per la prima volta un mouse da gaming e a provare tastiera mecchanica....fantastici, anche se i prezzi in questo caso mi sembravano normali  <_<

Ero interessato alle cuffie: Logitech G35 e kraken 7.1 chroma. Purtroppo non era possibile provarle e visti i prezzi (150 per la prima e 100 per la seconda) ho deciso di non fare un acquisto alla ceca.

 

Avrei preferito provare più cose, ma un po per via dei titoli non molto interessanti, ed un po per via della ressa generale anche quest'anno ci ho rinunciato.

Spero che l'anno prossimo mantengano il sistema della suddivisione per 2 piani ma che migliorino un po la gestione delle file.

Si ma le foto?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...