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Grand Ages: Medieval - Recensione


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5 risposte a questa discussione

#1 Uther94

Inviato 17 ottobre 2015 - 08:31

Corre l’anno 1050 l’Europa è ad una svolta, dopo il lungo periodo di oscurità dell’Alto medioevo il mondo occidentale entra un una nuova fase di rinascita economica, sociale e culturale. Grand Ages: Medieval mette il giocatore nei panni di un governante ell’epoca alle prese con tutti i problemi di una società medioevale [....]

 

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#2 Artyom98

Inviato 24 ottobre 2015 - 05:22

Completamente d'accordo con la recensione, anche se mi dispiace molto perchè credevo sarebbe uscito un buon titolo -_-



#3 Uther94

Inviato 24 ottobre 2015 - 05:28

Personalmente ha sorpreso anche me, aveva delle ottime premesse... e Gaming Minds non è nuova al genere

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#4 Artyom98

Inviato 24 ottobre 2015 - 05:59

Personalmente ha sorpreso anche me, aveva delle ottime premesse... e Gaming Minds non è nuova al genere

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Come dici tu nella recensione, la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che alla fine mettere il commercio automatico risulta essere la cosa migliore, perché la parte militare posso capire che sia brutta il gioco si basa su altro(ovviamente non cosi brutta), ma la parte commerciale voglio che me la lasci gestire nei minimi dettagli. Non so se a te è mai capitato ma a volte il mercante impazziva e mi faceva andare in rosso, per esempio anche se io avevo 4 barili di mattoni e nella città vicina servivano mattoni, lui se ne sbatteva e non comprava i mattoni, anche se girava con i carretti mezzi vuoti -_-.Comunque complimenti per la recensione ,mi è piaciuto leggerla ^_^,sia perché l'hai scritta bene, sia perchè hai centrato tutti i punti negativi e positivi del gioco.


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#5 Uther94

Inviato 24 ottobre 2015 - 06:17


Come dici tu nella recensione, la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che alla fine mettere il commercio automatico risulta essere la cosa migliore, perché la parte militare posso capire che sia brutta il gioco si basa su altro(ovviamente non cosi brutta), ma la parte commerciale voglio che me la lasci gestire nei minimi dettagli. Non so se a te è mai capitato ma a volte il mercante impazziva e mi faceva andare in rosso, per esempio anche se io avevo 4 barili di mattoni e nella città vicina servivano mattoni, lui se ne sbatteva e non comprava i mattoni, anche se girava con i carretti mezzi vuoti -_-.Comunque complimenti per la recensione ,mi è piaciuto leggerla ^_^,sia perché l'hai scritta bene, sia perchè hai centrato tutti i punti negativi e positivi del gioco.

Si si, ma da un lato questo posso anche concepirlo dato che si parla di problemi relativi all'IA dell'unità, quello che proprio mi ha lasciato basito è il no sense di creare un gestionale e poi rendere preferibile all'utente lasciare che sia il gioco stesso a gestire tutto... comunque è un peccato perché poteva essere un bel gioco, almeno per chi ama il genere che di questi tempi non è proprio tra i più gettonati

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#6 Artyom98

Inviato 25 ottobre 2015 - 11:06

Si si, ma da un lato questo posso anche concepirlo dato che si parla di problemi relativi all'IA dell'unità, quello che proprio mi ha lasciato basito è il no sense di creare un gestionale e poi rendere preferibile all'utente lasciare che sia il gioco stesso a gestire tutto... comunque è un peccato perché poteva essere un bel gioco, almeno per chi ama il genere che di questi tempi non è proprio tra i più gettonati

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Questa volta è andata male, speriamo in un prossimo






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