Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema the witcher 3

Miglior Risposta Kaliyel , 18 ottobre 2015 - 01:32

Ragazzi ho risolto! ho dovuto scaricare qualche tool per analizzare a fondo le impostazioni nascoste e una in particolare "head texture render distance" (si, anche io non ci credo ancora che esista) era impostata a zero quando il default era 10. Portando a 10 ho riaperto il gioco et voilà tutto risolto! geralt e gli altri hanno finalmente una faccia :D  grazie ancora!

Vai al messaggio completo »

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#11 Kaliyel

Kaliyel

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 18 ottobre 2015 - 10:53

proverò a smanettare un pò allora ^^ grazie ancora di tutto :lol: poi magari si aggiusterà con le patch io intanto ci provo  -_- 

• Chinaski piace questo

#12 DarthLona

Inviato 18 ottobre 2015 - 12:56

proverò a smanettare un pò allora ^^ grazie ancora di tutto :lol: poi magari si aggiusterà con le patch io intanto ci provo -_-

Sì prova a cambiare qualche impostazione grafica. Ricordo un vecchio gioco per PC che mi dava questo tipo di problemi. Se mettevo le impostazioni grafiche in una determinata maniera venivano fuori delle zone completamente indefinite o addirittura glitch visivi.
Avevo risolto appunto modificando qualche livello di qualità grafica.

#13 Kaliyel

Kaliyel

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 18 ottobre 2015 - 01:32   Miglior Risposta

Ragazzi ho risolto! ho dovuto scaricare qualche tool per analizzare a fondo le impostazioni nascoste e una in particolare "head texture render distance" (si, anche io non ci credo ancora che esista) era impostata a zero quando il default era 10. Portando a 10 ho riaperto il gioco et voilà tutto risolto! geralt e gli altri hanno finalmente una faccia :D  grazie ancora!

• DarthLona piace questo

#14 DarthLona

Inviato 18 ottobre 2015 - 02:05

pensa te...ahahah  :D 
Beh dai, son contento che tu abbia risolto  ^_^

#15 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 ottobre 2015 - 03:42

L 'importante è che ti abbia risolto ^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!