Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema the witcher 3


Kaliyel
 Condividi

Post Raccomandati

Si probabilmente deve trovare un compromesso con i filtri in primis e poi vedere come consigliavi te se il problema può essere dato da qualche patch aggiuntiva.

Io non ci gioco da un po' però al momento non avevo riscontrato questo tipo di errori ma sono rimasto con la prima patch mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò a smanettare un pò allora ^^ grazie ancora di tutto :lol: poi magari si aggiusterà con le patch io intanto ci provo -_-

Sì prova a cambiare qualche impostazione grafica. Ricordo un vecchio gioco per PC che mi dava questo tipo di problemi. Se mettevo le impostazioni grafiche in una determinata maniera venivano fuori delle zone completamente indefinite o addirittura glitch visivi.

Avevo risolto appunto modificando qualche livello di qualità grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto! ho dovuto scaricare qualche tool per analizzare a fondo le impostazioni nascoste e una in particolare "head texture render distance" (si, anche io non ci credo ancora che esista) era impostata a zero quando il default era 10. Portando a 10 ho riaperto il gioco et voilà tutto risolto! geralt e gli altri hanno finalmente una faccia :D  grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto! ho dovuto scaricare qualche tool per analizzare a fondo le impostazioni nascoste e una in particolare "head texture render distance" (si, anche io non ci credo ancora che esista) era impostata a zero quando il default era 10. Portando a 10 ho riaperto il gioco et voilà tutto risolto! geralt e gli altri hanno finalmente una faccia :D  grazie ancora!

pensa te...ahahah  :D 

Beh dai, son contento che tu abbia risolto  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema, come risolverlo, GTA V RP

      Ciao a tutti ragazzi, mi hanno consigliato di iscrivermi su questo forum per risolvere questo problema. Processore: AMD Athlon(tm) X4 860K Quad Core Processor        3.70 GHz Scheda madre ASROCK FM2A58M-VG3+ R2.0 Ram da 4gb Vga: Amd radeon R7 200 series   Il mio problema è questo: Avevo intenzione di giocare a GTA RP faccio tutto e quando inizio a giocare mi avverte che non ho abbastanza Ram (parametri consigliati almeno 4gb) vado a controllare e installati ne

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • miglior risoluzione monitor

      Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...