Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Star Citizen

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#21 Sceiren

Inviato 25 agosto 2016 - 10:14

Inizia la corsa verso la 3.0! Star Citizen Alpha 2.5 live!

5a8fb119b68cf0356e9dd3286c40821d.png

- nuovo spazioporto (piratesco) Grim Hex
- argo e reliant kore Flight ready
- nuovo cannone laser size5 m7a
- revamp sistema di illuminazione
- preparazione al sistema delle ferite dinamiche sui personaggi (limb)
- nuovo sistema di atterraggio
- continua il passaggio a item 2.0

Insomma, una patch interessante, seppure di supporto alle due che verranno!

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

#22 Sceiren

Inviato 02 ottobre 2016 - 11:19

7 giorni a quello che si preannuncia come il più importante e interessante citizencon di sempre!
Pare che vedremo:
- una missione completa di squadron 42 che includerà tutte le meccaniche: dal decollo all'fps
- pianeti V2.0!
- nuova corvette Polaris
- un nuovo trailer di sq42 ed una possibile data di rilascio

Insomma: hype alle stelle!!!!

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk
  • Guatayabas piace questo

#23 Sceiren

Inviato 10 ottobre 2016 - 11:29

Speciale citizencon 2016 in fase di revisione :) presto live!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#24 Sceiren

Inviato 13 ottobre 2016 - 09:18

Ecco lo speciale sul recente citizencon!

http://www.tessitori...sechoes/?p=2163

Un citizencon con luci e ombre, ma che getta le basi per un futuro davvero interessante!!

30214d026c3da8d1971cf376db14f4a7.jpg

#25 Sceiren

Inviato 30 novembre 2016 - 12:14

Patch 2.6 in evocati! Inizia il test della patch che introdurrà star marine, il nuovo sistema di volo in arena commander e la web version dello spectrum!

• DarthLona e Chinaski piace questo

#26 DarthLona

Inviato 15 dicembre 2016 - 11:47

Patch 2.6 in evocati! Inizia il test della patch che introdurrà star marine, il nuovo sistema di volo in arena commander e la web version dello spectrum!

Sceiren, ma spiegami una cosa...le navi che gli sviluppatori stanno costantemente introducendo, sono acquistabili in gioco oppure vanno prese tramite soldi veri? Perchè onestamente non ho ancora ben capito come vogliano fare

#27 Sceiren

Inviato 16 dicembre 2016 - 09:37

In buona sostanza noi pre-acquistiamo un pacchetto di gioco finanziando il progetto e, in cambio, viene data una nave, crediti ed altri bonus. 

In parole povere, naturalmente, attualmente le navi sono acquistabili via cash, ma puoi noleggiarle (e quindi provarle in Arena Commander) via REC (una sorta di valuta virtuale che accumuli giocando appunto in Arena Commander).

Il sistema di vendita delle navi resterà sicuramente fino al lancio del gioco, poi dovrebbe esaurirsi, anche se ritengo poco plausibile che sparisca completamente.

#28 Sceiren

Inviato 16 dicembre 2016 - 09:39

Stasera livestreaming di fine anno!

La Community attende notizie sull'imminente rilascio della 2.6 di cui girano interessantissimi video su youtube, ma anche aggiornamenti sulla 3.0 e squadron 42.

#29 Sceiren

Inviato 27 dicembre 2016 - 10:11

2.6 live!
Ho iniziato da poco a giocarci avendo reinstallato Windows poco fa, ma la 2.6 ha davvero dei numeri!
Uno per tutti, questo scatto, realizzato grazie al nuovo sistema di gestione visuale di gioco, che sta facendo impazzire il web!

61b68d35a9bbaff6f2a401da12f60698.jpg

Notate il riflesso sull'iride! Davvero straordinario!

#30 Sceiren

Inviato 02 gennaio 2017 - 12:27

Primo dell'anno tra le stelle! Ecco un paio di screenshot di oggi durante una missione per... come dire... ripulire la fedina penale del sottoscritto! La milizia di port olisar non approva chi (anche se per errore) si schianta sulla base ahahah

ca0f53fd47183de9a0ade11091acae4d.jpg84f7cbd986c49e355f24d91264fb9519.jpg

Sceiren ed Hariman faccia a faccia sulle loro constellation
(Il colpo d'occhio con la luna alle spalle è notevole)

80f93ad5134a9094680f510d36acfc5a.jpg

Ed ecco i tre eroi di ritorno alla base dopo un conflitto a fuoco nei pressi della stazione kareah!

Messaggio modificato da Sceiren, 02 gennaio 2017 - 12:52

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!