Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Star Citizen


Uther94
 Condividi

Post Raccomandati

2.2 live!

 

 

https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/15218-Star-Citizen-Alpha-22-Available

 

Dopo una decina di giorni sul server di test, arriva live per tutti la ALPHA 2.2!

- istance portare a 24 giocatori

- possibilità di gruppare con amici ed accedere alla stessa istanza (finalmente!)

- Sabre fly ready

- scout xi'an Khartu in hangar

- EVA fisicalizzata

- nuovo: sistema di reputazione in Crusader

- nuovo: sistemi di raffreddamento

 

Aggiungo che coloro che hanno sostenuto il progetto prima dei 56 milioni avranno già un dispositivo di raffreddamento avanzato, il J-span cryo-star ;)

 

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Modificato da Sceiren
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Benfatto! Ci sono anche le ultra limitate vanduul in arena Commander se vuoi provare un pizzico di tecnologia aliena!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Provato per un paio d'ore, ma purtroppo anche con le impostazioni al minimo mi fa 20 fps di media. Mi risulta ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi più tardi ...

La 2.5 è in fase test preliminare e si prospetta come a dire poco succulenta!

 

3 nuove navi fly ready

1 nuovo spazioporto (piratesco!)

Nuove meccaniche di atterraggio che hanno tutta l'aria di preparare il terreno per atterraggi procedurali!

 

9af4649c2ba0725d3e3fe6c3c9a4bcf0.jpg

 

Non ci resta che attendere!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Modificato da Sceiren
Link al commento
Condividi su altri siti

La 2.5 è in fase test preliminare e si prospetta come a dire poco succulenta!

 

3 nuove navi fly ready

1 nuovo spazioporto (piratesco!)

Nuove meccaniche di atterraggio che hanno tutta l'aria di preparare il terreno per atterraggi procedurali!

 

9af4649c2ba0725d3e3fe6c3c9a4bcf0.jpg

 

Non ci resta che attendere!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

ottima notizie non ci resta che attendere il gioco finale :animatedasd::doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

GAMESCOM16

 

Ci siamo! Tra 36 ore circa in diretta straming partirà la presentazione di Chris & Co!
Da quanto è trapelato dovrebbero mostrare i pianeti generati proceduralmente e molto altro ancora, oltre ad una nuova nave (La corvette Polaris?)

Il collegamento partirà alle ore 20.00 del 19 agosto, ma la presentazione vera e propria inizierà solo alle 21.00 e durerà fino alle 23.30 circa. 

 

Per coloro che vorranno, il portale che ospita la community italiana di Star Citizen, Starcitizenitalia.com, ha previsto un incontro su TS con
- traduzione simultanea degli interventi
- commenti a caldo e foto da un nostro inviato sul posto!

Maggiori informazioni qui:

https://starcitizenitalia.com/forum/eventi-sci/3774-diretta-streaming-gamescom-2016-traduzione-e.html#12013

 

Aggiungo che parte da oggi la freeflight week per cui si potrà provre il gioco (per chi, preso dalla scimmia di quanto mostreranno, vorrà toccarlo con mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • gente per multiplayer o co-op

      EA account SventraPapere72 steam sventrapassere Epic Games SventraPapere-72 se qualcuno avesse voglia tanto per cazzeggiare di giocae in multi o co-op....ma pare si vada solo di crack qui....quarta volta che posto e nessuna risposta

      in Tema Libero

    • cerco giocatori co-op o multiplayer

      cerco semplicemente qualcuno per cazzeggiare su destiny  2 o altra roba su pc,ho quasi tutti i AAA...ovviamente sui single player sono a posto

      in Tema Libero

    • Crash con HitFilm Pro 2017

      Ciao ragazzi, premettendo che spero di essere nella sezione giusta (nel caso mi scuso), avrei un problema che chiamerei quasi "grave" con HitFilm Pro 2017, in realtà non è neanche così grave però parliamo di un effetto essenziale per il video che sto realizzando, e che appunto senza il quale uscirebbe completamente diverso. Parlo dell'effetto "Shake" che sta nella cartella "Grunge"   Quando metto l'effetto sull'immagine, una volta che il puntatore arriva (quindi anche se fac

      in Problemi tecnici

    • errore launcher fortnite epic games

      ciao, quando avvio il launcher di epic games su pc e vado su libreria e vado sulla caslla fortnite dice accound bloccato. qualcuno sarispondere a questo bug grazie a tutti, rispondete pls. 

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...