Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consiglio Alimnetatore + Nuova Configurazione Budget elevato

• Per cortesia connettiti per rispondere
109 risposte a questa discussione

#31 PredatorKing

PredatorKing

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 16 ottobre 2015 - 11:40

Philips 246V

#32 PredatorKing

PredatorKing

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 16 ottobre 2015 - 11:42

Hanno alzato la tastiera a 180 :(

#33 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 07:19

Philips 246V

QUesto ? http://www.philips.i.../specifications

Hanno alzato la tastiera a 180 :(

Qui sta a 160 (contando le spese di spedizione eh) http://www.drako.it/...oducts_id=12775

#34 Witch's_Brew

Inviato 17 ottobre 2015 - 03:22

Io ho questo http://www.amazon.it..._3&s=pc&sr=1-3 
devo dire che é abbastanza buono e qualitativamente non c'é differenza con quel che ero indeciso di prendere (a parte i 144hz ovviamente): http://www.amazon.it...=sr_1_1&sr=8-1 

Dimenticavo; ho una gtx 970.

Messaggio modificato da Witch's_Brew, 17 ottobre 2015 - 03:24

• KenMaster e Chinaski piace questo

#35 PredatorKing

PredatorKing

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 05:55

QUesto ? http://www.philips.i.../specifications

Qui sta a 160 (contando le spese di spedizione eh) http://www.drako.it/...oducts_id=12775

Si il monitor è quello e secondo me fa veramente schifo cosa mi consiglieresti?
Ho 2 opzioni
Prendo un monitor da 300 euro
Prendo un monitor da 150 euro e tastiera e mouse

#36 Chinaski

Inviato 17 ottobre 2015 - 06:04

Ho 2 opzioni

Io opterei per la seconda :D

#37 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 06:33

Ho 2 opzioni

mmm....cosi di getto ti direi seconda opzione + combo octaine come tastiera/mouse :P (oppure 300 euro in tutto dai)  poi dico anchne l' altra opzione non è nienta male eh ;)

#38 Witch's_Brew

Inviato 17 ottobre 2015 - 07:33

Dal momento che hai un monitor che non é nemmeno un full hd, penso che qualsiasi prodotto prenderai lo troverai "top".
I 144hz fanno comodo, questo é chiaro (nel caso dell'asus che ho linkato) , ma se in futuro pensi che passerai al 4k (come il sottoscritto), prendi quello da 150€ e (tempo un anno o due, o forse anche meno [speriamo]) potrai passare ad una qualitá elevata.
C'é anche da dire che i 144hz si fanno sentire con gli fps o comunque giochi frenetici, ma personalmente, per quanto ho potuto provarlo non c'é una differenza abissale, si gioca bene anche senza.

Vorrei capire una cosa: che cerchi in un monitor? chiedo perché non hai parlato nello specifico (ips, tn, 3d, 2k hz di aggiorn. ecc), hai solo detto che lo vorresti da 300€ e quello da 150€ ti sembra uno schifo.

Messaggio modificato da Witch's_Brew, 17 ottobre 2015 - 07:35

#39 PredatorKing

PredatorKing

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 11:01

Dal momento che hai un monitor che non é nemmeno un full hd, penso che qualsiasi prodotto prenderai lo troverai "top".
I 144hz fanno comodo, questo é chiaro (nel caso dell'asus che ho linkato) , ma se in futuro pensi che passerai al 4k (come il sottoscritto), prendi quello da 150€ e (tempo un anno o due, o forse anche meno [speriamo]) potrai passare ad una qualitá elevata.
C'é anche da dire che i 144hz si fanno sentire con gli fps o comunque giochi frenetici, ma personalmente, per quanto ho potuto provarlo non c'é una differenza abissale, si gioca bene anche senza.

Vorrei capire una cosa: che cerchi in un monitor? chiedo perché non hai parlato nello specifico (ips, tn, 3d, 2k hz di aggiorn. ecc), hai solo detto che lo vorresti da 300€ e quello da 150€ ti sembra uno schifo.

No no va benissimo anche da 150 euro e poi passare al 4k sperando che il prezzo si abbassi. A sto punto opterei per il monitor da 150 euro la tastiera che mi ha detto ken e come mouse sono indeciso mi piace il rat 5 o il logitech g502

#40 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 18 ottobre 2015 - 09:04

VAbbè ma hai una scheda video ottima che dubito vada cambiata per un bel po, scheda video che regge il full hd alla grandissima e anche benissimo il 2k ..... comprando un monitor 1080 ottimo o anche un 2k staresti apposto per anni eh .....

.... non so vedi te comunque tanto le due opzioni sono entrambe validissime ^^ (prendi il logitech con la roccat mk glow che oltre a essere ottimi col botto vanno bene pure in pendant di colori :D )

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!