Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consiglio Alimnetatore + Nuova Configurazione Budget elevato

• Per cortesia connettiti per rispondere
109 risposte a questa discussione

#11 PredatorKing

PredatorKing

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 11 ottobre 2015 - 04:03

Non ci capisco più un cavolo ho lasciato la spina staccata per un po ed oggi si è riacceso :( va beh ormak martedì arriva il nuovo
  • PredatorKing piace questo

#12 Chinaski

Inviato 11 ottobre 2015 - 05:26

Non ci capisco più un cavolo ho lasciato la spina staccata per un po ed oggi si è riacceso :( va beh ormak martedì arriva il nuovo

Ehh potrebbe essere un caso fortuito, sicuramente a breve si ripresentererbbe lo stesso problema, ma visto che ti sta arrivando il pezzo nuovo non mi metterei paranoie ;)

#13 PredatorKing

PredatorKing

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:31

Va beh almeno per ora posso giocare 😂 non è che avresti un mouse e una tastiera budget circa 50 euro per entrambi (100 in totale anche 120)

#14 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:34

Va beh almeno per ora posso giocare non è che avresti un mouse e una tastiera budget circa 50 euro per entrambi (100 in totale anche 120)

Ecco qua : http://www.amazon.it...keywords=octane

SArebbe questa combo  :

#15 Chinaski

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:43

Maledetti vi sto odiando!! Io ( o meglio il mio rapace domestico) ho sfasciato i miei adorati sidewinder ed ora sto con dei scrausi office devices a gestire il tutto, depressione totale :(

#16 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:52

Comprati una devastator o una octaine anche te e amen :sesene4:

• Chinaski piace questo

#17 Chinaski

Inviato 11 ottobre 2015 - 10:01

Comprati una devastator o una octaine anche te e amen :sesene4:

Ehhh ma i cash anche se pochi mi servono per le bollette ed i mezzi agricoli :(

#18 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 11 ottobre 2015 - 10:02

Beh allora consolati col fatto che i se uno è pro a giocare ad un videogame fidati che ti owna anche con una tastiera+mouse da ufficio eh :D

#19 Chinaski

Inviato 11 ottobre 2015 - 10:08

24pdnjr.jpg

• KenMaster piace questo

#20 PredatorKing

PredatorKing

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 12 ottobre 2015 - 09:58

Grazie mille siete sempre gentilissimi forse riesco ad arrivare anche a 150€ per tastiera e mouse...riesco a prendere qualcosa di meglio?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!