Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

gtx 780ti sono indeciso consiglio pc


alessandro80
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

il televisore è questo qui segna 3840x2160p ma sul pc segna pure 4096x2160  magari può essere che il televisore non è un vero 4k a tutti gli effetti bhoo...

 cavoli questo mi fa pensare se prendessi una scheda video in futuro  x avere un dettaglio più definito...  poi il televisore mi abbandona con questo scherzetto!!! va bè che ho il  monitor che va benone ma sticazzi!!!

preciso che gioco già con una risoluzione molto buona... xhò uno delle domande se le chiede.

 

Display Dimensioni schermo 127 cm (50") Tipologia HD 4K Ultra HD Risoluzione 3840 x 2160 Pixels Fotogrammi al secondo 200 Hz Dimensioni schermo (cm) 125 cm TV tuner Formato del segnale digitale DVB-C, DVB-S2, DVB-T TV Smart Smart TV yes.png Internet TV yes.png Audio Altoparlanti incorporati yes.png Numero di altoparlanti 2 Potenza in uscita (RMS) 20W Tecnologie Dolby DTS Premium Sound 5.1, DTS Studio Sound Connettività Quantità porte HDMI 4 PC in (D-Sub) no.png Versione HDMI 1.4a HDCP yes.png Quantità porte USB 2.0 3 Componenti video (YPbPr/YCbCr) in 1 Uscita audio digitale ottico 1 Porta RS-232 1 Numero prese Scart 1 Quantità porte RF 1 Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Interfaccia comune yes.png Remote (IR) output 1 Uscite per cuffie 1 Networking Wi-Fi yes.png Collegamento ethernet LAN yes.png Bluetooth no.png Wi-Fi Diretto yes.png Caratteristiche di gestione Electronic Programme Guide (EPG) yes.png On Screen Display (OSD) yes.png Numero di lingue OSD 27 Picture-in-Picture yes.png Timer di spegnimento yes.png Timer on/off yes.png Spegnimento automatico yes.png Prestazione Local dimming yes.png Funzione Televideo yes.png Wide Color Enhancer yes.png BD Wise yes.png Extended PVR yes.png Controllo vocale yes.png Plug & Play yes.png Modalità gioco yes.png Design Colore del prodotto Nero Indicatori LED yes.png Ergonomia Montaggio standard VESA yes.png Interfacce con montaggio VESA 400 x 400 mm Interruttore integrato yes.png Gestione energetica Consumo energetico (max) 178W Consumi (modalità stand-by) 0,5W Consumi 86W Consumo energetico annuo 119 kWh Classe efficienza energetica A Consumi (modalità risparmio energetico) 52W Voltaggio di ingresso 220 - 240V Frequenza di ingresso 50/60 Hz Dimensioni e peso Larghezza 112,49 cm Profondità 5,09 cm Altezza 61,84 cm Peso 14 kg Larghezza (con supporto) 112,79 cm Profondità (con supporto) 27,51 cm Altezza (con supporto) 70,31 cm Peso prodotto con supporto 17 kg Larghezza imballo 127 cm Profondità imballo 17,5 cm Altezza imballo 74,8 cm Peso incluso imballo 22 kg Contenuto dell'imballo Telecomando yes.png Batterie incluse yes.png Cavi inclusi AC, IR Manuale dell'utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove l'hai modificata la risoluzione? Da pannello di controllo nvidia? E li hai modificato anche gli hz giusto? Sono impostato a 30?

 

i driver della vga sono aggiornati vero?

 

 

 

 può essere xchè ho il cavo hdm 2.0 che non sfrutterei nemmeno visto che girerei a 30hz proprio xchè la 780ti non ha il 2.0

 

PErdonami ma non ho capito sta frase ..... sulla tv usi il cavo hdmi 2.0 con la 780ti ma questa non lo ha? Non ho capito ... comunque l' hdmi 2.0 regge i 60hz e l' ultra hd eh e la 780ti in che senso non ha il 2.0? Che modello di 780ti hai?

 

 

Comunque parliamoci chiaro , se con risoluzione 4096x2160  non hai problemi , beh sticaxxi e gioca dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i driver sono aggiornati!!!! nel pannello di controllo va in automatico nel senso che quando collego il monitor con il cavo displayport va in automatico a 60hz ho controllato.... quando lo collego al televisore con il cavo hdmi 2.0 nel pannello di controllo segna 30hz ma li è giusto cosi non posso aumentarlo xchè la 780ti non ha l'hdmi 2.0 lo ha solo il televisore il 2.0 quindi sono limitato a 30hz (la 980ti ha il 2.0 e li non avrei quel problema::) ma non è questo il problema la mia era solo una curiosità del come mai compaiono quei cubetti sul televisore con risoluzione a 3840 x 2160 preciso questo succede solo sul televisore.

e c'è di più ho notato ora che gta 5 sul televisore non compaiono quei cubetti nemmeno a 3840 x 2160 non ci stò capendo più niente battlefield 4 Crysis 3  Project CARS ecc ecc devo giocare x forza a 2560×1600 a 29hz altrimenti compaiono i cubetti blu.

preciso la mia era solo una curiosità x capire il problema do dove veniva. la risoluzione va benissimo così.

 

LA COSA CHE PIù MI PREOCCUPA è QUANDO IN FUTURO CAMBIERò SCHEDA MADRE IL TELEVISORE MI FARà SEMPRE LO STESSO SCHERZO?DILEMMA  SCUSA SE TI STRESSO COMUNQUE LA SCHEDA VIDEO è LA QUESTA:

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCMQFjAAahUKEwiD8r3_pL3IAhUEwxQKHWR-C3A&url=http%3A%2F%2Fwww.palit.biz%2Fpalit%2Fvgapro.php%3Fid%3D2240&usg=AFQjCNFZ6dS6vlpzJxCXox1A2_NmFkBeyA&sig2=czITWn8tWo_P0PvKcfBXNA

Link al commento
Condividi su altri siti

I "cubetti" andrebbero visto per valutarli , potrebbero essere artefatti e questi ultimi solitamente sono dovuti a vari fattori ma li escludere dato che te li fa solo sulla tv..... dovresti provare un altro cavo dello stesso tipo magari.

 

 

LA COSA CHE PIù MI PREOCCUPA è QUANDO IN FUTURO CAMBIERò SCHEDA MADRE IL TELEVISORE MI FARà SEMPRE LO STESSO SCHERZO?DILEMMA  SCUSA SE TI STRESSO COMUNQUE LA SCHEDA VIDEO è LA QUESTA:

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCMQFjAAahUKEwiD8r3_pL3IAhUEwxQKHWR-C3A&url=http%3A%2F%2Fwww.palit.biz%2Fpalit%2Fvgapro.php%3Fid%3D2240&usg=AFQjCNFZ6dS6vlpzJxCXox1A2_NmFkBeyA&sig2=czITWn8tWo_P0PvKcfBXNA

 

Cosa c'entra la scheda madre col problema video ? :P  Per il problema in se ripeto andrebbero visti sti "cubetti" blue .....  per capire meglio il problema specifico ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...