Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 650€ CS:GO


YouAreMyDoom
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da YouAreMyDoom,

Post Raccomandati

Senti guarda tra ventole del case (4 ) , quelle della vga (2 ) , la ventola del dissi stock amd del processore .... beh è normale che il rumore ci sia :D . Le ventole della vga le puoi controllare da msi afterburner per renderle meno rumorose in full load magari. Sullo zalman puoi gestire due ventole tramie il tastino per farle andare al 50% della velocità e avere cosi meno rumore o puoi anche staccare le due ventole collegate all' alimentatore che vanno sempre al 100% (tranquillo avresti comunque temperature ottime).

 

Per il dissi stock amd quello è rumoroso e si sa , ad alcuni non da cosi fastidio ad altri di più .... dipende. Puoi comprarti un dissi aftermarket più silenzioso magari ;)

 

Le temperature come sono? Le hai monitorate? Con la vga tutto ok? testata?

Ah ok allora va bene, no pensavo di mio che dovesse fare meno rumore. Per le temperature della vga che programma serve? Si si con la vga non ci sono stati problemi, mi ci è voluto un bordello a montarla perchè quando la inserivo non spingevo tanto perchè pensavo si rompesse. dopo avere collegato il cavo al monitor l'ho acceso col boot su usb e funzionava regolarmente. Poi ho messo il product key e mi dava due opzioni una di installazione regolare e una personalizzata. Ho scelto la prima e mi diceva di togliere la usb e riavviare. Tolgo la usb, riavvio e appare la schermata nera con la scritta "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key", quindi ho inserito delle combinazioni di tasti che c'erano su internet ma non succedeva niente. Dopo un pò ho detto vabbè riproviamo a inserire la chiave e vediamo se fa questa volta, mi ridava le due opzioni e visto che ero lì ho scelto la seconda ed è partito la copia dei file e in 20 minuti mezz'ora ha installato tutto, boh... come mai? Si poi il monitor è partito a un a risoluzione più bassa e si vedeva scalato ma è bastato aggiornare i driver della scheda come dicevi tu e si vede ottimamente. Poi i driver della chiave wi fi è bastato scaricarli sull'altro pc e installarli qui dentro con un usb  :doh:. Ora praticamente manca un'ora e mezzo alla fine del download di cs, (maremma ma il download è diventato più grosso rispetto a una volta), e poi si farà il pro team Ken.  

Modificato da YouAreMyDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperature vga : http://gaming.msi.com/features/afterburner

Temperature generali del pc : http://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html

Temperature cpu : https://www.techpowerup.com/realtemp/

 

Con hw monitor controlli tutte le temperature di tutto in colpo solo , in teoria potresti scaricare solo quello però ogni tanto segna a caxxum di cane :D (ma di solito è affidabile) .

 

Tu fai partire il programma ,poi fatti una partita a qualche gioco (pesantuccio magari) se lo hai e dopo controlli le temperature massime e minime raggiunte e le valutiamo insieme.

 

Se non hai giochi da provare al momento fammi sapere chet i faccio scaricare qualche programma per test/benchmark per testare il pc per bene magari.

 

lol per cs:go xd

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho solo cs XD (quasi), quale test devo scaricare?

 

Prova questo per testare la vga: https://unigine.com/products/benchmarks/heaven/

 

Scaricalo (versione free ovvio), impostalo in full hd e metti tutti i settaggi al massimo. Poi fai andare il test un paio di volte e dopo valuti a che livello di temperature è arrivata la vga ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima dei test posso fare una partita a cs o è meglio prima i test? scusate ma ha finito ora XD. Ah comunque con voi i grazie si sprecano quindi non sto a ringraziarvi XD

 

Naaaa fatti una paio di partite a cs:go dai e dopo guarda a che temperature sei arrivato :D

 

I test possono aspettare , goditi un po sto pc (ma fai comunque il test col gioco ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...