Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

PC Gaming 650€ CS:GO

Miglior Risposta YouAreMyDoom , 18 novembre 2015 - 09:35

Scrivo per informazione di chi si trovasse nella mia situazione, ossia stuttering dell'immagine, che il problema erano i driver della scheda video. Forse avevo scaricato dei driver vecchi che non andavano bene comunque tutto si è risolto seguendo questa procedura:

Mmm senti a me :)

Fai una disinstallazione approfondita dei driver con questo programma: http://www.guru3d.co...r-download.html

Poi vai sul sito della tua vga e scarica gli ultimi driver per la tua scheda, selezionando anche il sistema operativo giusto.

Installali

Riavvia il pc e vedi come va

Infatti dopo aver riavviato avevo ancora il v-sync su e il framerate era troppo bloccato mentre senza è tutto molto più dinamico (nel mio caso eh), anche se visivamente la resa dell'immagine è peggiore . Se questo non dovesse risolvere provate a fare come diceva Ken in un post precedente cioè a installare i driver precedenti agli ultimi, se non vanno bene allora provate con quelli prima ancora e così via. Sennò, come diceva sempre Ken, magari potete risolvere attivando proprio il v-sync da pannello di controllo della scheda oppure se era attivo mentre c'era il problema provate a disattivarlo.

EDIT IMPORTANTE: per un problema relativo alle cpu amd (non so quale), disabilitare l'opzione rendering multicore dalle impostazioni video elimina completamente l'input lag dello spostamento del cursore in game e di qualsiasi altro input

Ah ragazzi scusate l'ossessione ma nei secondi seguenti allo spegnimento del pc, cioè dal momento in cui termina l'output a video, sentivo come un sibilo tipo di una ventola che continuava a rimanere e  che si è interrotto quando ho spento la ciabatta: era per caso il processore che stava finendo di caricare qualcosa o solamente una ventola che non aveva smesso di girare? Giusto così per tenere a mente per le prossime volte :)

Vai al messaggio completo »

• Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:50

Mi è preso il dubbio perchè a occhio mi sembrava grande quanto la tua ^^ ma di base il problema della mia scrivania non è certo l'altezza dato che ho la sedia che si abbassa e alza a piacimento , il problema è che è piccola e brutta (piccola come larghezza e piano disponibile)

bianca e nera sarebbe figa si si :sesene4:

Si lo so sono un rompiglione e vi faccio spendere tanti soldi ma solitamente li faccio spendere bene e a ragion veduta :ph34r:

La config sopra è ottima ;)

.... ti devo rompere ancora sulla tastiera però :D questa riesci a comprarla : http://www.amazon.it...ords=devastator

Chiavetta wifi ok e il link da kinguin vedi che sopra è lo stesso della chiavetta mi pare eh ;)

Visto che lo per lo zallman ci vuole 5gg dall'acquisto per la spedizione del computer assemblato ci vogliono tipo 15 gg?  Di suo ha 3 porte usb: visto che devo usarne già 4 in maniera continuativa per chiave wi-fi, tastiera, mouse e casse devo comprare anche una scheda pci? Grazie.

Si direi un 15 giorni buoni per avere un pc completo già testato e assemblato e con il case che non hanno disponibile (e ci vogliono 5 giorni pare)

3 porte usb sul davanti eh , dietro poi ci sono le altre della scheda madre ovvero 6 o 8 mi pare eh ;) http://www.asrock.co...=Specifications

#12 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi

Inviato 12 ottobre 2015 - 03:44

Mi è preso il dubbio perchè a occhio mi sembrava grande quanto la tua ^^ ma di base il problema della mia scrivania non è certo l'altezza dato che ho la sedia che si abbassa e alza a piacimento , il problema è che è piccola e brutta (piccola come larghezza e piano disponibile)

Si ma la mia non si alza abbastanzaaaaaaa  :angry:   

Ovviamente dei soldi scherzavo (oh ma questi 10 euro in più per la tastiera? XD)

si non so come linka a quello ma intendevo questo: http://www.kinguin.n...sional-oem-key/

3 porte usb sul davanti eh , dietro poi ci sono le altre della scheda madre ovvero 6 o 8 mi pare eh  ;) 

:scappa:

XD infatti l'avevo detto che non ci chiappo nulla.

Ok allora eseguo l'ordine.

Ringrazio qui Ma anche boh che mi ha risposto nell'altra discussione, Guatayabas per la prima risposta con una configurazione già pronta e te per tutti link che hai messo e la discussione che hai fatto in generale.

(e Chinaski che mi ha sospeso solo due giorni XD)

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 12 ottobre 2015 - 03:47

• Guatayabas piace questo

#13 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 12 ottobre 2015 - 03:47

Il so è quello , da g2a mi pare che le key sianno attualmente non disponibili ergo ti tocca da kinguin.

Grazie a te dei ringraziomenti (sembra na scemenza ma molti non ringraziano nemmeno...)  e se hai altre domande o dubbi chiedi pure eh ^^

#14 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 12 ottobre 2015 - 03:55

senza'altro  :)

• KenMaster piace questo

#15 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 12 ottobre 2015 - 06:43

Scusate se vi rompo ancora. Le RAM Kingston Savage non sono più disponibili: secondo voi è meglio aspettare o comprare un altro kit? Grazie.

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 12 ottobre 2015 - 06:44

#16 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 12 ottobre 2015 - 07:23

Corsair Vengeance o G skill ma costano un pochetto di più...
Occhio a prenderle con le stesse caratteristiche (CL9, 1600MHz, Low Profile)

#17 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 12 ottobre 2015 - 07:26

Grazie per la risposta tempestiva. Ok semmai aspetterò qualche giorno

#18 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 12 ottobre 2015 - 07:52

Come vuoi :)

#19 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 12 ottobre 2015 - 09:05

ahhhhhh io pensavo che tu avessi detto che costano di più con i puntini come dire che costano un pò troppo di più rispetto alle kingston poi ho riletto il messaggio per bene, sono andato a vedere e infatti le corsair costano di meno di tutte e le g.skill un 3 euro di più delle kingston, sorry XD

Ok quindi se ho ben capito la scelta è fra :http://www.ekey.it/p...b-cl9-15102.htm

e

http://www.ekey.it/p...z-8gb-19073.htm

te quale sceglieresti? XD

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 12 ottobre 2015 - 09:06

#20 Landex

Inviato 13 ottobre 2015 - 06:42

Corsair ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!