Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 650€ CS:GO


YouAreMyDoom
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da YouAreMyDoom,

Post Raccomandati

scusate se vi rompo e per il doppio post ma c'è una cosa stranissima: praticamente gioco a cs, lagga di brutto tipo 150 ms poi mi si disconnette steam e la connessione a internet (!). Ritolgo la chiave, la rimetto e ritorna la connessione a internet ma se gioco a cs si ripete la storia. I driver della tp lnik wi fi sono aggiornati quindi cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi rompo e per il doppio post ma c'è una cosa stranissima: praticamente gioco a cs, lagga di brutto tipo 150 ms poi mi si disconnette steam e la connessione a internet (!). Ritolgo la chiave, la rimetto e ritorna la connessione a internet ma se gioco a cs si ripete la storia. I driver della tp lnik wi fi sono aggiornati quindi cosa può essere?

Prova a mettere la chiavetta su una porta usb diversa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie China ora provo. Intanto ti dico che ho provato con il portatile a gioare a cs e anche li lagga allo stesso modo però la connessione a internet non cade, inoltre sul fisso la connessione cade anche da sè adesso.

Credo allora sia un problema derivante dalla connessione o dal server comunque.

Magari è una cosa temporanea eh, dovresti fare diverse prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho spostato la chiavetta in un'altra porta poi ho fatto una partita, laggava e la partite dopo laggava sempre meno fino a raggiungere il ping normale (boh poi me lo spiegherete XD). Si forse era un problema di ieri ma ora che non lagga noto che il gioco fa come dei microscatti quando salto, giro gli angoli, quando sparo o mi sparano tanto che non riesco a capire bene se li prendo o no al momento che mi sembrano diminuire se diminuisco la frequenza di aggiornamento (lo dico di mio) e si presentano anche se faccio una partita con i bot. Forse devo cambiare qualche settaggio sbagliato dal pannello di controllo nvidia?

Modificato da YouAreMyDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

I driver della scheda video sono aggiornati?

 

Hai provato ad attivare e disattivare il vsync? Stesso problema? Quei microscatti me li da anche a me e di solito risolvo attivando il vsync.

 

Gli altri problemi sono di connessione , un classico! Colpa della tua adsl ^^

I driver sono aggiornati e ho provato con v-sync attivo e non però è lo stesso 

ahaha si la mia adsl del cavolo, oh però pensa che avevo attivato gratis internet play e andava a 30-40 di ping da 60, poi l'ho disattivata ed è rimasto quel ping lì XD

Link al commento
Condividi su altri siti

I driver sono aggiornati e ho provato con v-sync attivo e non però è lo stesso 

ahaha si la mia adsl del cavolo, oh però pensa che avevo attivato gratis internet play e andava a 30-40 di ping da 60, poi l'ho disattivata ed è rimasto quel ping lì XD

 

Se trovi ping alti può dipendere:

 

1- dal server

2- dalla tua connessione ballerina

3- dalla tua connessione causa vari fattori di vario tipo.

 

Guarda prova a riavviare il router ogni tanto.

 

Hai provato a disattivare il vsync da gioco e poi attivarlo adattivo (o normale) solo da pannello di controllo nvidia? Prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...