Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Info per acquisto Portatile

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#31 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 23 settembre 2015 - 11:33

Si si lo so la ram te l'ho postata cosi hai anche a portata di mano il link casomai in futuro ti dovesse servire  , cosa che non succederà perchè appunto 8 giga sono più più che sufficienti per la maggior parte delle persone  ;)

#32 Beppe00

Beppe00

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 23 settembre 2015 - 03:08

Grazie :)
Anche se penso che come dici tu 16gb non mi serviranno mai XD
Comunque i lenovo di solito come sono messi in fatto di programmi preinstallati inutili? E soprattutto come faccio a distinguerli da quelli utili quando li toglierò?
An e non è che hai da consigliarmi un antivirus gratuito e leggero? In modo che non dia troppo fastidio al pc quando va

#33 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 23 settembre 2015 - 03:48

i 16 giga servono se usi photoshop o simili in determinate maniere dai altrimenti 8 giga sono più che sufficienti guarda.

I lenovo sono messi cosi cosi in quanto a programmi preinstallati infatti se fai una bella formattazione appena ti arriva il pc è cosa buona e giusta. Di solito la maggior parte li becchi da programmi e funzionalità e/o da msconfig , cliccami

Antivirus gratuito e leggero , beh il lenovo ha su windows 8.1 giusto? Allora hai già defender che non è male (io uso quello appunto) e amen, poi ci associ qualche antispyware di buon livello come spybot searh and destroy e malwarebytes antimalware e questi due li puoi usare solo ogni tanto per fare una bella scansione e li disattivi dal background ecco.

Defender è abbastanza tranquillo come antivirus comunque.

Di antivirus free tranquilli ci sono avira free e avg free , anche mse non è male.

#34 Beppe00

Beppe00

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 09:01

Ok ancora mille grazie ;)

Ti farò sapere :D

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!