Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tales of Zestiria


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

xW8qbBv.jpg

 

Sviluppatore: Bandai Namco

Publisher: Bandai Namco

Genere:   GDR

 

Data di rilascio: 20 Ottobre 2015

 

Combatti per ciò in cui credi!

In un mondo dilaniato dalla guerra tra due potenti nazioni rivali, assumi il ruolo del Redentore e opponiti all'oscurità per proteggere il mondo dalla malevolenza e riportare armonia tra umani e serafini.
Insieme a Lailah, la Signora del lago che protegge la lama sacra, e al fidato amico Mikleo, i protagonisti scopriranno che una potente minaccia si agita nell'ombra.

 

  • Affronta l'epico viaggio di Sorey in un mondo fantasy medievale reso ancora più affascinante dalle sequenze cinematografiche realizzate dal famoso studio di animazione ufotable.
  • Viaggia attraverso scenari unici e immensi con l'aiuto dei serafini.
  • Padroneggia un sistema di combattimento avanzato, incentrato sulle fusioni tra Sorey e serafini. Ora le scene di battaglia sono perfettamente integrate con l'esplorazione degli ambienti, senza schermate di caricamento o transizioni.

 

4LrSmae.jpgBbXRtEl.jpge9jBFcd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Finalmente arriva la mod per far funzionare Tales of Zestiria a 60fps senza problemi di velocità delle animazioni e del gioco.

 

Per poter scaricare la mod visitate questa pagina:

 

http://steamcommunity.com/app/351970/discussions/0/490123938441506815/

 

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Pc per Animazione 3d/2d e rendering - Budget 1600€ -

      Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un pc da utilizzare per animazioni 2d/3d, come postazione di rendering e per sperimentare programmi come Touchdesigner.  Vorrei usare la postazione desktop proprio per evitare di fondere il portatile e sfruttare al massimo la libertà di rendering. Considerando che attualmente utilizzo un MacBook Pro 2018 con intel i7 di 8a generazione e 32gb di ram non ho pretese di performance estreme ma qualcosa che mi permetta di lavorare in maniera fluida. 

      in PC Completi

    • Proteggere cartelle con password [windows 10]

      Salve a tutti, esistono software che permettono di bloccare una cartella con password?' Ho visto che si può fare tramite file bat senza usare altri software, ma non piace molto.   -Grazie in anticipo 😄

      in Windows

    • Problema caricamento con i giochi

      Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q

      in Problemi tecnici

    • quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

      Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Consiglio acquisto notebook animazione 3d app in ar e vr

      Ciao a tutti, felice di essere approdata in questo spazio di discussione. Vorrei approfittare delle vostre conoscenze per poter avere dei validi consigli sull’acquisto di un buon portatile. Vi spiego cosa cerco ed il perchè. Da anni mi dedico alla modellazione ed animazione 3d e alla sperimentazione di giochi (giochini più corretto) e realizzazione di app in ar e vr.  Finora ho sempre utilizzato un macbook pro del 2013, avendo al suo interno una scheda grafica nvidia dedicata,ora

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...