Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

sli gtx970 e windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#11 asgard94

asgard94

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 29 settembre 2015 - 08:34

queste sono le foto provate a dare un occhio, sono un po infastidito dal fatto che possiedo uno sli e non posso usarlo..

#12 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 30 settembre 2015 - 07:01

Prova a flashare lo stesso bios su entrambe le vga magari e vedi se risolvi ma...... ehm dico stiamo parlando sempre di windows 10 o sbaglio?

NOn fai prima a tornare a 8.1 e provare? Cosi ti togli il dubbio se sia davvero il so e amen.

• Chinaski piace questo

#13 Chinaski

Inviato 30 settembre 2015 - 08:27

Quoto il collega sopra, secondo me l'unica soluzione è prima di tutto fare un downgrade a windows 8.1 o seven, non so quale avessi., ed in secondo luogo flashare il bios in modo che risultino identici in entrambe le schede.

• KenMaster piace questo

#14 asgard94

asgard94

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 30 settembre 2015 - 10:05

ho gia fatto la prova facendo un downgrade all 8.1 e funzionava ma il giochi non rendevano al 100%, non che con window 10 lo facciano

per aggiornare il bios della scheda video come faccio?, avete una guida?

Messaggio modificato da asgard94, 30 settembre 2015 - 10:24

#15 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 01 ottobre 2015 - 06:58

ho gia fatto la prova facendo un downgrade all 8.1 e funzionava ma il giochi non rendevano al 100%, non che con window 10 lo facciano

per aggiornare il bios della scheda video come faccio?, avete una guida?

qui  ma ti avviso che è una procedura che comporta un minimo di rischio eh , se mentre stai flashando (roba di pochissimi secondi) se ne va la corrente o si spegne i pc sono caxxi ergo io non mi assumo nessuna responsabilità ^^

Non ho capito cosa intendi per "i giochi non rendevano al 100%" in che senso? 

#16 asgard94

asgard94

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 01 ottobre 2015 - 10:44

come fluidità come grafica e dettagli non sono alla pari di windows 10 intendo questo

#17 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 ottobre 2015 - 06:57

come fluidità come grafica e dettagli non sono alla pari di windows 10 intendo questo

Quindi a parità di dettagli/filtri hai notato che monitorando gli fps mentre giocavi (con programma apposito) questi erano di meno su windows 10 ? Questo mi stai dicendo?

#18 Chinaski

Inviato 02 ottobre 2015 - 11:52

Mi sembra una cosa strana questa sinceramente, dato che ancora le dx12 non sono utilizzabili, correggetemi se sbaglio, ergo a livello di prestazioni che sia win 7, win 8.1 o win 10 non ci sono differenze al momento.

Lo dico anche perchè su un pc ho win 7, esattamente quello che sto utilizzando al momento e sull'altro ho win 10 e non noto differenze sostanziali

• KenMaster piace questo

#19 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 ottobre 2015 - 12:01

Infatti non ci dovrebbero essere differenze rimarcabili .... poi magari va detto che su win10 lo sli appunto non funzioni bene dato che i driver adatti sono ancora "giovani" be questo ci sta ^^

#20 asgard94

asgard94

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 02 ottobre 2015 - 03:22

Rispondo a ken dico l esatto opposto su Windows 10 è più fluido e con dettagli maggiori anche a livello di fps, però se dite che al momento ancora non cambia niente sarà una mia impressione anche se mi sembra strano.. Provo a ritornare a Windows 8.1 e faccio degli accertamenti più approfonditi... Visto che i driver al momento per lo sli su Windows 10 sono ancora "ridicoli" o mi conviene aspettare il rilascio delle giuste versioni di driver

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!