Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Buon pc per giocare a gta 5 e per tutto il resto...


Alex91
 Condividi

Post Raccomandati

http://www.mediaworld.it/mw/informatica-e-telefonia/asus-a555lb-dm082hquesto come ti sembra? Ha anche il masterizzatore volendo potrei farci i suoi cd di ripristino anche se no con chiavetta non saprei come fare non l'ho mai fatto sono indietro ai vecchi pc io ahahah

 

Processore di nuova generazione ma a risparmio energetico , consuma meno e genera meno calore ma sicuramente non "spinge" a dovere ecco ma comunque è ok.

 

Vga di due fasce inferiore alla 960m che rimane superiore

 

Ram da 12 giga che non serve a nulla , 8 giga per giocare (e per fare tutto il resto eh) bastano e avanzano.

 

Il resto ok ma non si sa se l' hdd va a 7200rpm ergo è veloce oppure se è un classico hdd lento a 5400rpm.... e li non lo specifica.

 

Imho meglio l'altro , poi venduto e spedito da amazon è una garanzia.

 

 

se mi prendo quello che mi hai indicato questa la posso prendere per montarcela su? http://www.amazon.it/gp/product/B00KQCOTCM?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Mi spieghi perchè dovresti aumentare la ram? Dico non ne vedo assolutamente il motivo , sarebbe soldi buttati nella spazzatura proprio , letteralmente. 8 giga di ram per giocare sono più che sufficienti eh , mica è la ram che influenza le prestazioni in gaming ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

ok allora compro solo il pc che mi hai indicato senza superare gli 8gb di ram va bene lo stesso? Per il joystick posso sempre chiedere a loro quindi? Speriamo che nel spedirmelo sia tutto ok quando arriva nel caso faccio la spedizione + rapida possibile che è meglio mi sa ma poi se ho bisogno di assistenza dove vado per la garanzia? A sì volendo volevo dar via i miei vecchi giochi ps2 ma prima volevo copiarmeli per usare un emulatore ps2 su quel pc dici che girano bene lì? Spero l'offerta duri ancora un pò per adesso non sono ancora da mia zia e dove sono io non lo prendo perché i miei mi sparerebbero XD ma così ingombro meno vendo i miei giochi ps2 (tutti originali) e così uso tutto col portatile anche se ultimamente ci gioco poco a me interessava solo gta 5 ed un pò anche il 4 per le varie mod vigilante, etc ma vedendo dei video su youtube riguardo gta 4 sono varie mod che pesano molto in gb perché vedo diversi dipartimenti di polizia di cui Atlanta, Detroit etc la sirena della polizia di Detroit è veramente figa  :sesene4:

Modificato da Alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora compro solo il pc che mi hai indicato senza superare gli 8gb di ram va bene lo stesso? Per il joystick posso sempre chiedere a loro quindi? Speriamo che nel spedirmelo sia tutto ok quando arriva nel caso faccio la spedizione + rapida possibile che è meglio mi sa ma poi se ho bisogno di assistenza dove vado per la garanzia? A sì volendo volevo dar via i miei vecchi giochi ps2 ma prima volevo copiarmeli per usare un emulatore ps2 su quel pc dici che girano bene lì? Spero l'offerta duri ancora un pò per adesso non sono ancora da mia zia e dove sono io non lo prendo perché i miei mi sparerebbero XD ma così ingombro meno vendo i miei giochi ps2 (tutti originali) e così uso tutto col portatile anche se ultimamente ci gioco poco a me interessava solo gta 5 ed un pò anche il 4 per le varie mod vigilante, etc ma vedendo dei video su youtube riguardo gta 4 sono varie mod che pesano molto in gb perché vedo diversi dipartimenti di polizia di cui Atlanta, Detroit etc la sirena della polizia di Detroit è veramente figa  :sesene4:

 

Non ti preoccupare per l'altro messaggio ^^

 

Si vai tranquillissimo che più di 6 giga di ram i giochi non utilizzano , la media è di 5 giga bene o male. Spendere soldi per altra ram è uno spreco di denaro.

 

La spedizione di amazon solitamente non supera le 48 ore. Per l'assistenza : http://www.assistenza-clienti.it/amazon/ e qui http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=cs_gateway_ss_ret_pol?ie=UTF8&nodeId=201149900

 

Gli emulatori ps2 non li uso ma che io sappia sono pesantucci ma dovrebbero girare degnamente su quel notebook presumo.  (ma quelli di ps3 per lo più.... quelli di ps2 se non erro girano discretamente anche su config non powa)

 

Comunque come gira gta5 con una 960m :

 

 

 

Riesci a giocarci anche in full hd addirittura, chiaramente con le mod dovrai forse abbassare qualche filtro e dettagli in più eh ^^ ma cavolo considerando che parliamo di hw da notebook e non di un notebook da gaming , direi che non è niente male ^^ (oddio a dire il vero la 960m è una vga che si trova su moltissimi notebook da gaming anche più costosi di quell' asus eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie solo che dopo questa spesa pazza devo trovarmi un lavoro non voglio chiedere niente ai miei e mi rimarrà poco da parte avevo preso anche un fucile m4 del vfc pensa te mamma mia quanto faccio schifo mo ora lo rivendo spero di riprendere almeno 400 500 euro :( e che un mio amico che faceva il militare nei genieri ne aveva uno e mi è venuta voglia di prenderne uno ci ho speso 320 solo il fucile poi ho lottica 3-9x40 40euro etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima domanda poi mistero risolto di questa forum le mod come si scaricano? quanto sono quelle per gta 5 e quanto spazio richiedono? Visto che il pc ha il lettore pensavo di comprare anche gta5 ma poi tra controller quello e quell'altro spendo una pazzia se lo scarico è lo stesso? Il pc non lo userò su internet non voglio si creino errori etc e lantivirus in genere lo tolgo con quel computer posso fare vero i dvd di ripristino di fabbrica tramite la sua utility dentor il pc come nei vecchi pc vero? Lo so è una spesa pazza ma magari così visto che ho altri pochi giochi per x360 pensavo di riprenderli o meglio scaricarli per pc se va bene per gta 5 penso vadano anche per gta 4 gli splinter cell etc

Modificato da Alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.daniset.com/computer/notebook/n751jx-t4091h-windows-81-64-bit-oem?sort=p.price&order=DESC#.Vfn50dXtmkourca guarda questo che bomba come ti sembra?

 

Avevo dei dubbi sui giri dell'HDD e sulla definizione del suono degli altoparlanti sai qualcosa a riguardo?

Modificato da Alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...