Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Need for Speed


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

h3ybpbt.jpg

 

Sviluppatore: Ghost Games

Publisher: Electronic Arts

Genere:   Racing

 

Data di rilascio: 17 Marzo 2016

 

Ghost Games,ha messo insieme 20 anni di storia di uno dei giochi più amati di sempre, per creare l’esperienza definitiva di Need for Speed.

 

Il nuovo Need for Speed introduce un gameplay coinvolgente e innovativo attraverso Cinque Modi di Giocare  – Speed, Style, Build, Crew e Outlaw. Ognuno di essi guiderà la vostra esperienza di gioco con Need for Speed attraverso una narrazione interoconnessa. Il titolo è costruito intorno a cinque icone reali del mondo e della cultura automobilistica di oggi, che ispireranno il giocatore a sperimentare tutti e Cinque i Modi di Giocare.

Guadagnatevi il rispetto e costruite la vostra reputazione lungo la strada che vi farà diventare l’icona definitiva.

 

 

5Wu5zn3.jpgLuPNXpd.jpg54DGn62.jpg

 

Minimum Requirements for 720p30 at low settings:
OS: 64-bit Windows 7 or later
Processor: Intel Core i3-4130 or equivalent with 4 hardware threads
Memory: 6GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB, or equivalent DX11 compatible GPU with 2GB of memory
Hard Drive: 30 GB free space

Recommended Requirements for 1080p60 at high settings:
OS: 64-bit Windows 7 or later
Processor: Intel Core i5-4690 or equivalent with 4 hardware threads
Memory: 8GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 970 4GB, AMD Radeon R9 290 4GB, or equivalent DX11 compatible GPU with 4GB of memory
Hard Drive: 30 GB free space

Supported Wheels
Logitech G27
Logitech G29
Logitech G920
Thrustmaster TX
Thrustmaster T150
Thrustmaster T300
Thrustmaster T500
Fanatec CSR 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Electronic Arts e Ghost Games hanno rilasciato il trailer di lancio della versione PC di Need For Speed. Il gioco è già uscito negli USA mentre è atteso per il 17 marzo nel resto del mondo, comunque buona visione

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi più tardi ...

Ciao a tutti,  ho un problema con questo gioco quando lo vado ad istallare mi chiede di istallare la versione di net frame work 5 e che la versione che ho io non è abbastanza recente, ho provato a scaricare la versione 4.6.1 di net frame work ma mi dice che una versione più recente è già istallata su il mio pc premetto che non sono un appassionato di Gaming e quindi non ne so molto, credo ci sia qualcosa che non va e che mi sfugge vi sarei molto grato se mi potreste aiutare a risolvere questo piccolo ma fastidioso inconveniente!!!

 

Le Caratteristiche del mio pc sono le seguenti :

 

 Processore AMD FX 8320 3.50 Ghz Eight Core
 16 Gb Ram
 Hardisk 2TB
 Scheda Grafica Nvidia GeForce Gtx 750 TI 2gb
 Alimentatore Antec 650 watt 80 Plus Gold
 Windows 10 Pro 64 Bit

 

Grazie Mille !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao kenmaster grazie della disponibilità ma credo di aver scaricato un file torrent del gioco da 29GB fake e pieno di malware, ho provato a far partire il tool repair che mi hai linkato e poi ho provato a installare tramite il file exe all'interno del file immagine del gioco che ho montato con deamon tools il setup di netframework 5 ma ogni volta mi dice che l'istallazione di netframework 5 è stata interrotta e in più ogni volta che lo provo a istalllare cerca di istallarmi dei programmini stupidi tipo candyboxe, etc.. che sembrano essere una specie di malware  e il gioco non me lo fa istallare, cmq guardando bene sul sito di Microsoft la versione più recente di Microsoft .NET Framework è la 4.6.1 quindi mi sa proprio di essermi imbattuto in un file torrent non buono correggimi se sbaglio. grazie ancora della disponibilità proverò a scaricarne un altro. Grazie Ancora !!!

 

 

 

Modificato da KenMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao kenmaster grazie della disponibilità ma credo di aver scaricato un file torrent del gioco da 29GB fake e pieno di malware, ho provato a far partire il tool repair che mi hai linkato e poi ho provato a installare tramite il file exe all'interno del file immagine del gioco che ho montato con deamon tools il setup di netframework 5 ma ogni volta mi dice che l'istallazione di netframework 5 è stata interrotta e in più ogni volta che lo provo a istalllare cerca di istallarmi dei programmini stupidi tipo candyboxe, etc.. che sembrano essere una specie di malware  e il gioco non me lo fa istallare, cmq guardando bene sul sito di Microsoft la versione più recente di Microsoft .NET Framework è la 4.6.1 quindi mi sa proprio di essermi imbattuto in un file torrent non buono correggimi se sbaglio. grazie ancora della disponibilità proverò a scaricarne un altro. Grazie Ancora !!!

 

 

 

La soluzione è acquistare il gioco così di sicuro non ti becchi nulla, ma forse è troppo difficile   -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...