Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 2500-3000€


Linch
 Condividi

Post Raccomandati

esatto, mi disturbano i caricamenti lenti. :)

per questo ho preso un secondo SSD esclusivamente dedicato ai giochi. Poi quando finirà il suo ciclo di vita lo cambierò .

 

 

Per l'ali se mi darà problemi farò il reso su Amazon e prenderò l'altro^^

Dico se preferisci seguirei i consigli di tomshardware ok eh ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di essere stato chiaro fin da subito

 

Sto balzando su vari forum per avere più pareri possibili vista la cifra disponbile.

 

e quindi non mi interessa entrare nelle vostre guerre cross-forum.

 

Per rispondere alle vostre frecciate:

- la scelta dell'aggiunta del secondo SSD è stata mia. Tutte le configurazioni proposte nei vari forum erano sempre 1HDD+1SSD.

- la scelta dell'alimentatore (che sottolineo essere l'unico pezzo cambiato su 8, rispetto alla vostra configurazione proposta) è dovuta ad una serie di pareri che ritenevano ""migliore/idoneo alla configurazione"" quello dell'EVGA.
Andando in ogni caso bene entrambi (non si sta parlando di alimentatori da 20euro), non mi sembra una così grande scelta sbagliata.

 

 

Detto questo, vi ringrazio ancora molto per il supporto e sono molto contento di aver preso i restanti 7pezzi da voi consigliati.  :)

In 1-2 settimane dovrei riuscire a postarvi le foto del pc assemblato.

 

A presto!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A te piace ascoltare i nostri consigli giusto? Allora perchè non sei venuto qui a chiedere se l'alimentatore che ti avevano consigliato altrove era meglio o peggio di quello consigliato da noi se non avevi niente da nascondere e se non ti importava nulla delle "nostre guerre" come le chiami te (se ci conoscessi e ci seguissi da un po sapresti che noi NON facciamo guerre fidati ..... anzi)

 

Hai dato retta a loro e noi ti abbiamo spiegato perchè era meglio non farlo e avresti potuto interpellarci no? Nessuna "frecciatina" , solo ti abbiamo detto che se vuoi dare retta ad un altro forum you are welcome , tutto qui cosa che hai fatto e noi ti abbiamo fatto notare cosa al posto nostro avremmo fatto.

 

 

Comunque sei il benvenuto e quando vuoi sai dove trovarci e prego eh ;) , qui chiudo dato che la discussione ha esaurito il suo scopo e stiamo andando anche ot inutilmente dato che comunque hai avuto quello che cercavi ovvero risposte alle tue domande ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per chiarire un attimo la situazione e non per proseguire l'OT, tenevo a dire la mia:

 

Non siamo in guerra con nessuno, sinceramente poco ci importa, semplicemente il nostro interesse è dare i consigli migliori in base alle esigenze dell'utente, tutto qua.

Il fatto di seguire diversi Forum è una cosa normalissima quando si vogliono avere più informazioni possibili, quindi niente di male in questo, ci mancherebbe :)

Semmai, quello che magari può un attimino infastidire è il comportamento, come diceva l'altro moderatore KenMaster, ovvero, non chiedere un ulteriore conferma anche a noi dando per scontato che su altri lidi i consigli siano migliori dei nostri appunto, tutto qua.

 

Comunque ragazzi, oramai è fatta, chiudiamo la faccenda in pacificazione, come gia detto sei e rimmarrai il benvenuto sul nostro Forum e ci attendiamo una tua collaborazione per aiutare tutti gli urtenti che magari hanno le tue stesse richieste.

In attesa che ti arrivi tutto, aspettiamo le foto sulla sezione dedicata ai nostri PC ;)

http://pc-gaming.it/board/topic/5-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...