Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming urgente


Exiest997
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, intanto grazie per la risposta! Ho notato che siete molto veloci in effetti nel rispondere, rispondendo a Ken, dovrei giocare per un pò, finchè non mi arriva il pc da gaming vero e proprio(gtx 970,16gb di ram,i7) e vorrei giocare a : Gta V di certo non in full hd tutto a ultra, ma magari in 1280x768 o 1366x768, ho visto che con alcune schedette si potrebbe a dettagli medi, qualcosina alto e basso. Poi fifa 16, so già che è molto leggero, rust la nuova versione, e magari H1Z1 e Shadow of Mordor e qualche altro.

 

Volevi un pc con 820m e soci e te ne ho trovato uno con 840m che per quel budget è una buona scheda eh ^^ (abbassando la risoluzione ovvio)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dico subito che non solo solo i ghz a fare la differenza quando si parla di processori eh ^^

 

Comunque  http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i5-4210U-vs-AMD-A10-7300, a livello prestazionale vai tranquillo che un i5 4210u va più forte di un a10 7300 (di poco eh ma va più forte)

 

Per la ram ok ma quella del lenovo è espandibile

 

Per le schede video http://gpuboss.com/gpus/Radeon-HD-8570M-GDDR5-vs-GeForce-840Manche qui vince la 840 a livello prestazionale e anche qui stai facendo un errore di valutazione pensando che nelle schede video vada tenuto conto solo della memoria video , quella forse è una delle ultime cose da guardare eh ;)

 

 

Insomma processore migliore e scheda video migliore  ma ram dimezzata .... ora onestamente tra avere processore e scheda video migliori  oppure avere ram da 8 giga sceglierei nettamente avere processore+vga migliori eh :D

 

Comunque cerca bene in rete magari trovi qualche hp con i5 , 840m e 8 giga di ram dai ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio modestissimo parere sinceramente le marche di laptop che sconsiglierei attualmente sono proprio acer e hp. Sono calate molto come affidabilità/prestazioni ed a livello di manufatti :sesene4:

 

Per il resto quoto Ken, la ram alla fine la si può sempre aggiornare in un secondo momento. Cpu e vga invece nei portatili, diventa una questione ostica oltre che a livello monetario, proprio di possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Infatti gli ho messo un lenovo come prima scelta. Hp e soprattutto acer come qualità costruttiva e componentistica generale lasciano molto a desiderare.

 

Gli hp hanno la cosa positiva di avere un buon hw per un prezzo solitamente più basso della concorrenza ma per questo prezzo più basso ovviamente c'è un motivo eh .... poi chiaro che dipende sempre dal modello , il fratello della mia ragazza ha un hp e lo usato un BOTTO (gaming a go go tra l'altro per ore e per anni asd) dal 2010 fin' ora .... e ancora lo usa :D . E' un hp sculato.

 

Poi si appunto la ram si può aumentare e cambiare , processore e vga no ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...