Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.
 


Foto

Consigli scheda video


Miglior Risposta KenMaster , 13 settembre 2015 - 09:17

allora dipende dalle offerte che troverò...grazie ancora di tutto. Forse un amico si libera della 750ti per una nuova e vedo di farmela rivendere. quindi qualsiasi di quelle due mi farebbe giocare ai nuovi giochi usciti?

 

Per sapere quanti fps fa fare una vga con questo o con quel gioco basta che vai su youtube e scrivo il nome del gioco e dopo scrivi il nome della vga eh ^^ , ti usciranno video a go go.

 

Si comunque una 750ti / 260x  fa giocare a tutto in full hd .... ovvio per i giochi molto pesanti non ti aspettare miracoli a livello di filtri e dettagli eh.

Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#11 Kaliyel

Kaliyel

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 09:07

allora dipende dalle offerte che troverò...grazie ancora di tutto. Forse un amico si libera della 750ti per una nuova e vedo di farmela rivendere. quindi qualsiasi di quelle due mi farebbe giocare ai nuovi giochi usciti?



#12 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 09:17   Miglior Risposta

allora dipende dalle offerte che troverò...grazie ancora di tutto. Forse un amico si libera della 750ti per una nuova e vedo di farmela rivendere. quindi qualsiasi di quelle due mi farebbe giocare ai nuovi giochi usciti?

 

Per sapere quanti fps fa fare una vga con questo o con quel gioco basta che vai su youtube e scrivo il nome del gioco e dopo scrivi il nome della vga eh ^^ , ti usciranno video a go go.

 

Si comunque una 750ti / 260x  fa giocare a tutto in full hd .... ovvio per i giochi molto pesanti non ti aspettare miracoli a livello di filtri e dettagli eh.



#13 Kaliyel

Kaliyel

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 09:22

Primo topic, primo problema risolto :) . Conserverò i money per la 950 a meno che non mi capiti qualche affare con le due vga proposte. Grazie per tutto! :D


  • KenMaster e Chinaski piace questo

#14 Kaliyel

Kaliyel

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 02:10

Nell'ultima discussione ho scelto la nuova scheda Video da montare sul mio pc, ovvero questo modello http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-nvidia-geforce-gtx-950-windforce-oc-core-1102mhz--1279mhz-memory-gddr5-2gb-dvi-hdmi-dp-90552.htmsu consiglio anche dei moderatori (grazie ancora) per le caratteristiche del mio pc (scheda che consuma pochissimo dicono) che riposto per sicurezza:

 

Case: Vultech Cabinet ATX IMG_20150913_201927.jpg

Processore: Intel Core i3-3220 3.30GHz

RAM: 8gb DDr3

Scheda Video: AMD Radeon HD 5450 2gb

Sistema operativo: windows 7 HOME premium

Alimentatore: Vultech GS-500R © IMG_20150913_193923.jpg http://www.vultech.i...1234500282.html

Scheda madre: ASRock H61M-VG4

 

L'alimentatore è sprovvisto del cavo 6 pin necessario alla VGA, e volevo sapere se con un adattatore come questo http://www.####.it/prod-cavo-alimentazione-club3d-4-pin-power-molex-to-6-pin-pci-e-molex-4-pin-to-pci-e-6-pin-maschiomaschio-multi-66390.htm

o quest'altro http://www.cablemati...5ae8aAjMZ8P8HAQsi risolverebbe la faccenda senza problemi di alimentazione



#15 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 02:59


Ho unito le due discussioni dato che onestamente avere due discussioni aperte per chiedere fondamentalmente le stesse cose è contro il regolamento ;)

 

Si comunque il primo cavo dovrebbe andare bene ^^ http://www.####.it/prod-cavo-alimentazione-club3d-4-pin-power-molex-to-6-pin-pci-e-molex-4-pin-to-pci-e-6-pin-maschiomaschio-multi-66390.htm

 

Per quanto riguarda l' alimentatore di norma "dovrebbe" reggere senza problemi la 950 dato che consuma poco come vga ....... ma ti è già stato detto che come alimentatore fa pettare vero? Dico questo te lo abbiamo già detto ergo non ci assumiamo nessuna responsabilità se poi l' ali funziona male con una vga più potente della vga di bassissimo livello che avevi nel pc eh ^^



#16 Kaliyel

Kaliyel

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 03:07

che alimentatore consigliereste per andare sul sicuro?



#17 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 03:11

La 950 consuma https://www.techpowe..._Gaming/28.html

 

Come vedi consuma come picco massimo 112 watt (ma proprio massimo eh)...... di base quell' ali dovrebbe reggere dai ..... almeno un 300 watt quel coso li eroga sicuramente ergo non "dovrebbero" esserci problemi sulla carta.

 

Che alimentatore ti consigliamo? Beh dipende quanto puoi spendere conta che un ali decente almeno un 50-60 costa eh. Un xfx 550 watt riesci a comprarlo? O al massimo un antec neo 620watt

 

O se proprio proprio vuoi risparmiare ancora andrei di :

 

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-be-quiet-system-power-7-500w-80-silver-atx-bulk-40646.htm

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-thermaltake-hamburg-530w-atx-80-51531.htm


  • Chinaski piace questo

#18 Kaliyel

Kaliyel

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 03:29

grazie ancora valuterò sul da farsi ^_^


  • KenMaster piace questo

#19 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 03:52

Facci sapere ^^



#20 Chinaski

Inviato 15 settembre 2015 - 05:54

Oltre agli ottimi consigli del buon Ken, Io in graduatoria metterei anche questo che non è per niente male ;)

 

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-evga-500b-bronze-500w-80-bronze-51178.htm


  • KenMaster piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!