Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli scheda video


Kaliyel
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Si quello lo avevo dimentico ^^

Io l'ho visto per caso, in commercio non lo si trovava più o comunque non a quel prezzo, e sinceramente per 50€, un evga costruito dalla HEC, 80+ bronze che eroga effettivi 480W io non me lo farei scappare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

salve di nuovo, ho optato alla fine per un case e alimentatore nuovi da gaming (l'alimentatore dovrebbe erogare sui 500-550 effettivi) e quindi ho pensato di poter osare di più anche con la scheda video che comunque consuma poco http://www.game-debate.com/hardware/index.php?gid=2903&graphics=GeForce%20GTX%20960%20MSI%20Gaming%204GB%20Edition 

 

 

ho pensato che con questa dovrei stare tranquillo per qualche anno con i giochi in high o ultra no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La vga è ottima, ma forse esagerata per la tua cpu, nel senso che funzionerà alla grande quindi non ti preoccupare, ma non la sfrutterai al massimo ma è comunque un bel mostriciattolo ;)

 

Per l'alimentatore quale hai preso? Dire che "dovrebbe erogare sui 500-550 effettivi" non è una certezza purtroppo, se ci dici il modello esatto ti sappiamo dire se hai fatto un buon acquisto o no.

 

Per il case idem come sopra, che modello hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vultech.it/it/292-case-gs-0787.htmlquesto è il case. la card ci sta senza problemi

http://www.vultech.it/it/26-alimentatore-600w-pro-8057284622550.htmlquesta è la psu. dico dovrebbe perchè un mio amico lo ha e ha una vga che richiede 500w e ne consuma 250 quindi per me che ne richiede 400 dovrebbe andare più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...