Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

HQ Screenshot


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Tower of fantasy mi da un messaggio di errore

      Salve da qualche giorno il gioco Tower of fantasy mi da questo messaggio: https://imgur.com/a/5HizaVU e poi si chiude il gioco senza riavviare pc o schermate blu e vorrei capire con il vostro aiuto se ho un problema con il pc/ scheda video oppure è il gioco non ottimizzato. Ho controllare con un programmino chiamato speccy e in contemporanea con lo strumento diagnostico directx e mi ha dato risultati discordanti: https://imgur.com/a/Vosgb2J, non vorrei che mi si fosse fritto qualcosa. La mi

      in Problemi tecnici

    • Videogame post-apocalittico anni 90

      Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo. Sono alla ricerca del titolo di un videogame uscito a cavallo degli anni 90 e 2000, ambientato in un mondo post-apocalittico / nucleare. Il protagonista principale era una persona che si muoveva a bordo di una sorta di pickup e che, dopo che gli era stata uccisa la famiglia, doveva cominciare il percorso per vendicarsene. Era un gioco di strategia perchè lungo il percorso doveva uccidere nemici e, guardando tra le macerie dei paesi

      in Videogiochi

    • Sfocatura immagini in gioco

      Buongiorno, cosa può essere che appena muovo il mouse in gioco le immagini diventano sfocate e con un alone intorno ad esse di vari colori? (su personaggio, alberi, case ecc.) Appena fermo il mouse le immagini tornano perfette. Anche quando apro la mappa (gioco Assassins  Creed Valhalla) le icone diventano sfuocate appena muovo il mouse, per poi tornare normali appena mi fermo. Su Immortals Fenix Rising succede la stessa e identica cosa, Che sia un problema dei giochi Ubisoft? (mi sembra stran

      in Monitor

    • dubbio sulle ram diverse per upgrade pc non gaming

      Ciao a tutti, ho una scheda madre Asus Rog B550-F con processore AMD 3800XT. Al momento ho montate queste ram G.Skill Modulo di memoria F4-3600C16D-32GTZNC da 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz Devo fare un upgrade al processore AMD 5950X e aumentare la ram ad almeno 64GB altrimenti non riesco a ad usare le simulazioni in tempi decenti. Ho quindi preso G.Skill Trident Z RGB F4-3600C16D-64GTZR - Modulo di memoria 64 GB 2 x 32 GB DDR4 3600 MHz Ora le due ram, sebbene della stessa marca sono u

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Ram diverse con tre moduli

      Ciao a tutti, stavo pensando di aumentare da 8 Gb a 16 Gb la ram del mio pc, adesso ho un banco unico DDR3 da 8 Gb 1866MHz HyperX (HX318C10F/8). Ho trovato ad un buon prezzo due banchi G.Skill DDR3 da 4 Gb l'uno, 1866 MHz (F3-14900CL9D-8GBX). Però mi chiedevo, usare questi 3 banchi contemporaneamente può dare qualche problema? Come dovrei sistemarli?

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...