Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

HQ Screenshot

• Per cortesia connettiti per rispondere
123 risposte a questa discussione

#101 Artyom98

Inviato 27 febbraio 2016 - 08:15

Ecco a voi degli screenshot davvero molto interessanti di Insurgency. Le persone fotografate sono @Chinaski e @KenMaster di cui qui vediamo i bellissimi occhi  :chebello:

Spoiler

Messaggio modificato da Artyom98, 27 febbraio 2016 - 08:15

• Chinaski e Guatayabas piace questo

#102 Chinaski

Inviato 27 febbraio 2016 - 08:17

Lol :gad2: :gad2: :gad2:

• Artyom98 piace questo

#103 Ezyy

Inviato 27 febbraio 2016 - 09:10

Ecco a voi degli screenshot davvero molto interessanti di Insurgency. Le persone fotografate sono @Chinaski e @KenMaster di cui qui vediamo i bellissimi occhi  :chebello:

ma poi comè Insurgency? 

#104 Artyom98

Inviato 27 febbraio 2016 - 10:25

ma poi comè Insurgency? 

Noi ci abbiamo giocato oggi , e devo dire che a me è piaciuto , in squadra riesce ad essere divertente. Però come ha detto Ken è un gioco parecchio lento, quindi se si fanno 2-3 kill a partita si grida al miracolo. Devo anche dire però che questa difficoltà nell'uccidere ti da una grande soddisfazione quando ci riesci.

Poi su IG costa solamente 4 euro quindi per me è un affare.

• Guatayabas piace questo

#105 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 28 febbraio 2016 - 09:28

Lol , nella seconda foto sono venuto fighissimo dai , ammettetelo :ph34r:

ma poi comè Insurgency? 

Per 4 euro tutti dovrebbero averlo nella lista giochi imho :P

Level design molto interessante , armi che sembrano bilanciate e molto curate nella balistica , realistico e si forse un po lento e poco dinamico ma giocato in compagnia diverte ^^

Ieri ci siamo divertiti e il gioco ci ha preso per quelle orette che ci abbiamo giocato , direi promosso (anche se come ho già detto preferisco giochi più "dinamici" e un po meno realistici ma per 4 euro sticaxxi xd )

• Artyom98 piace questo

#106 Artyom98

Inviato 28 febbraio 2016 - 11:52

Lol , nella seconda foto sono venuto fighissimo dai , ammettetelo :ph34r:

Per 4 euro tutti dovrebbero averlo nella lista giochi imho :P

Level design molto interessante , armi che sembrano bilanciate e molto curate nella balistica , realistico e si forse un po lento e poco dinamico ma giocato in compagnia diverte ^^

Ieri ci siamo divertiti e il gioco ci ha preso per quelle orette che ci abbiamo giocato , direi promosso (anche se come ho già detto preferisco giochi più "dinamici" e un po meno realistici ma per 4 euro sticaxxi xd )

Quello nella seconda era China :P (se vedi ci è scritto anche il nome), tu sei solo il primo perchè le altre le ho cancellate per sbaglio  :doson: 

#107 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 28 febbraio 2016 - 12:03

Intendevo la seconda foto con gli occhi black ma poi ho visto che era sempre China , non è giusto per lui hai fatto foto migliori con una luce adeguata :contz: 

#108 Artyom98

Inviato 28 febbraio 2016 - 01:20

Intendevo la seconda foto con gli occhi black ma poi ho visto che era sempre China , non è giusto per lui hai fatto foto migliori con una luce adeguata :contz:

Ma avevo anche delle foto tue fatte bene, solo che come ho detto le ho cancellate per sbaglio :( , vabbè si devono rifare.

#109 Chinaski

Inviato 28 febbraio 2016 - 05:45

Io non riesco a trovare la cartella dove steam mi ha salvato lo screenshot fatto a Ken che grondava sangue dalla schiena

#110 Chinaski

Inviato 28 febbraio 2016 - 06:01

Ecccccoooolooooooo :D

Spoiler

• KenMaster e Guatayabas piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!