Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Da oggi sarò un vostro utente!


ShyLittleGuy
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti gli utenti di @PC-Gaming.it!

 

Come avrete capito, sono un nuovo utente del forum, appena iscritto grazie ad un amico già iscritto qui. Io mi chiamo Carmelo, ho 20 anni, sono siciliano e sono da pochi mesi un PC Gamer anch'io.

Fino adesso non ho mai avuto un pc abbastanza potente con cui poterci giocare, ma da questo Luglio ho un Lenovo Y50 (gaming laptop). Le sue caratteristiche sono le seguenti:

  • CPU: Intel Core i7 4710HQ 2.50GHz (up to 3.5GHz)
  • GPU: nVidia GeForce GTX860M 2G GDDR5
  • RAM: 8GB DDR3 SDRAM
  • Casse Integrate: JBL Branded Speakers 2.1 (+subwoofer) + Audio Dolby Digital Plus+

Attualmente possiedo solo: BattleField Bad Company 2Saints Row 2Saints Row 3Saints Row 4; Zombie Army TrilogyPayDay 2 tra i miei giochi a pagamento. 

Il mio ID di Steam è lo stesso nickname che utilizzo in questo forum. Se possedete uno dei giochi nominati da me prima, allora, se volete, potete chiedermi l'amicizia.

 

Spero di poter essere il benvenuto qui dentro, ciao ciao!

 

Ero un giocatore di console, ma solo da poco ho avuto la possibilità di cambiare, e adesso mi sento completamente rinato XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto :)

 

Si effettivamente il lenovo y50 a livello di potenza è davvero una bella bestiolina ^^

 

Vorrei ringraziarti per l'accoglienza. Sarebbe bellissimo, un giorno di questi, poter far parte dello staff. Mi darò da fare sin da ora, in modo che vi dimostri la mia "serietà" xD!

 

In ogni caso, dipende subito da quale tipo di modello prendi in considerazione. Di certo non ho comprato il migliore tra quelli disponibili, anzi a dire il vero ho preso il peggiore (che già costava 999€)

Le caratteristiche le puoi benissimo trovare sul mio profilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo con 999 euro ti facevi un pc fisso da paura eh :D ma ripeto con quella caratteristiche si gioca discretamente anche in full hd.

 

Per far parte dello staff devi parlare con il nostro admin eh ^^

Ero da moltissimi anni già al corrente di questa cosa, ma ho dovuto preferire un notebook al PC fisso per svariate ragioni. Inoltre, la mia idea in origine era solo quella di prendere un notebook che fosse stata la mia "rivoluzione" ma fino ad un certo limite di prezzo, e a 899€ (per il prezzo con il quale l'ho pagato in sconto questo Luglio) non c'era niente di meglio in nessun negozio che ho girato e nemmeno su Internet. Così, alla fine ho deciso di prendere questo!

 

Non avrei mai pensato che fossi "diventato" (tra migliaia di virgolette) un PC Gamer, anche perché i soldi non è che siano molti a disposizione per l'acquisto di videogiochi, DLC, Mod ed altro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i pc gamer  risparmiano soprattutto sui giochi eh ^^ ( i dlc io mai presi tranne uno di the outlast ..... è stato un caso)

 

Per il notebook , beh se ti serviva la portatilità allora ok , un notebook è "portatil" , un fisso no per ovvi motivi ergo ci sta.

Se avessi avuto i soldi per acquistare un PC fisso oltre a quello portatile, di certo, mi sarei concentrato moooolto di più su quello fisso, ma dato che i soldi erano "pochi" (in un certo senso oppure io direi LIMITATI) ho preso questo notebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...