Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema dark souls


darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

allora ragazzi non vi preoccupate non centra con la difficoltà ( me ne sono accorto al primo angolo girato e dalle manganellate dal primo boss )  :P

allora il problema son le fischetta adesso nè ho 5 ma vorrei portarle a 10 per non rimanere a secco nel momento del bisogno come diavolo si fa 

hp provato ad usare le umanita e poi riavviare il falò ma niente, se provo a tornare umano dal menù mi dice di non avere nessuna umanita nonostante nel menù ci son 5 

e misteriosamente se provo a tornare umano usando l'umanità rimangono lo stesso non morto  :huh:

che diavolo succede ????

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi non vi preoccupate non centra con la difficoltà ( me ne sono accorto al primo angolo girato e dalle manganellate dal primo boss )  :P

allora il problema son le fischetta adesso nè ho 5 ma vorrei portarle a 10 per non rimanere a secco nel momento del bisogno come diavolo si fa 

hp provato ad usare le umanita e poi riavviare il falò ma niente, se provo a tornare umano dal menù mi dice di non avere nessuna umanita nonostante nel menù ci son 5 

e misteriosamente se provo a tornare umano usando l'umanità rimangono lo stesso non morto  :huh:

che diavolo succede ????

Il metodo è quello giusto, se non vado errato per aumentare il numero di fiaschette devi ravvivare il falò quando sei in forma umana e sempre se non ricordo male si puo arrivare anche oltre le 10 fiaschette però per il resto non sò proprio che dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo è quello giusto, se non vado errato per aumentare il numero di fiaschette devi ravvivare il falò quando sei in forma umana e sempre se non ricordo male si puo arrivare anche oltre le 10 fiaschette però per il resto non sò proprio che dirti...

allora umano son tornato però quando vado a ravviavare il falò mi dice nessuna umanità presente  :huh:

devo usarne un'altra ancora dopo essere tornato umano ???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora uther avevi ragione tu solo che io non offrivo un'umanità per ravvivare la fiamma ( dovevo usare 2 umanità ed infatti dal menù del pg in basso compariva umanità 1 prima era zero )

adesso vado a divertirmi ( le ultime parole famose )

:)

Mi ero perso l'ultimo messaggio mea culpa, ad ogni modo si 1 umanità per tornare umabo e una per ravvivare la fiamma ed ora sei pronto per un intensa sessione di sofferenza e imprecazioni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso l'ultimo messaggio mea culpa, ad ogni modo si 1 umanità per tornare umabo e una per ravvivare la fiamma ed ora sei pronto per un intensa sessione di sofferenza e imprecazioni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si alla fine io evitavo di usare due anime di seguito

per le imprecazioni guarda io non sono uno paziente nei giochi però fino adesso ho capito che il gioco è difficile ma una difficoltà ragionata 

nel senso che anche se si pensa che il mostro non si può uccidere si deve ragionare e pensare come attaccarlo e alla fine il modo per uscirne c'è 

non si tratta del solito gioco dove se sbagli un tasto o sprechi qualcosa dall'inventario non ti devi preoccupare, in dark devi preoccuparti di ogni angol e anche del sottosuolo ( potrebbe spuntare un albero e bastonarti anzi frustarti  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Doom Eternal cambiare livello difficoltà

      Buonasera, ho iniziato Doom Eternal, ma essendo piuttosto difficile per me vorrei abbassare il livello di difficoltà, tuttavia non trovo il modo di farlo da menu di gioco. Come fare?? Grazie mille!

      in Discussioni Ufficiali

    • Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

      Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

      in PC Completi

    • Problemi di fps nonostante build fatta per giocare in ultra

      Salve, ultimamente provando planetside 2 ho riscontrato problemi di fps,anche se metto tutto medio disattivando le ombre, nell’online multiplayer, quando il mio pc regge tutto in ultra senza problemi.Qualche soluzione? Ho anche problemi con minecraft, gli fps restano bloccati a 60 con optifine, senza optifine basta che disattivo il vsync e mi va a 200 fps ma con optifine se metto tutto al minimo mi arriva a massimo 85 fps.Optifine mi serve perché gioco a minecraft con le shaders per rilassa

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...