Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

il videogioco con i requisiti piu alti


odragones1282
 Condividi

Post Raccomandati

oddio ci fu una patch (uscia male male) di the forest che lo rendeva uberpesante xd

 

si comunque se andiamo a prendere i giochi ancora in corso di sviluppo effettivamente la lista è lunghetto o no?

 

ark sicuramente tra questi.

 

Più che giochi "pesanti" si parla comunque di giochi ottimizzati alla caxxo di cane :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro Ark utilizza l'UE4 mi pare e a parte essere ottimizzato male potrebbe comunque essere quello visivamente più "uao"... almeno secondo il trailer mostrato tempo fa (che girava su chissà quali pc...).

 

The Forest non lo ricordavo così eccessivamente pesante, ma quasi quasi lo riscarico ora e lo riprovo... tra l'altro è da un po' che non controllo come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

The forest non ho detto che è pesante , ho detto che in una della versioni era uscito fuori ultrapesante causa ottimizzazione alla caxxo di cane ... ma era solo in quella versione eh , poi ci sono stati altri aggiornamenti e avevano risolto. Lo avevo citato per far capire che spesso i giochi più "pesanti" sono quelli peggio ottimizzati o che appunto mettono in vendita quando ancora sono in alpha ^^

 

oddio che poi the forest ultramegamoddato sicuramente leggero non sarà ma questo vale anche per gta 4-5 moddatissimi ovvio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Frame drop su videogioco Fortnite

      Gioco a fortnite su un pc con rtx 2060 i7 10700f scheda madre gigabyte h410m 16 gb di ram e un monitor 165hz ma ogni volta che gioco e avvio una partita in battle royale il gioco frame droppa non arrivando neanche a toccare i 165 fps ma addirittura arrivando a toccare i 80-90 a volte anche più bassi

      in Problemi tecnici

    • Non trovo il titolo di un videogioco da Telefono

      Salve a tutti,è da ormai 2 settimane che ci penso ma non mi viene in mente, spero mi possiate aiutare.Il titolo del gioco ha 3 parole. Il gioco in questione è un pixel art 2D dove come protagonista c'è un ragazzino che deve completare un mistero di bambini scomparsi,alcune location sono:Ospedale,Fogne(parte finale),Cimitero e una casa stregata dove ci sono molti quadri. In una parte ricordo bene che si vedeva una vecchia che aveva preso l'amico del protagonista. Ed una invece dove

      in Videogiochi

    • Non riesco a trovare vecchio videogioco... aiuto!

      Salve a tutti, sto cercando un vecchio gioco per pc online a cui giocavo credo qualcosa come 10 anni fa. Non ricordo assolutamente il titolo, ma era un gioco di avventura in cui il protagonista era un omino stilizzato/disegnato (forse con un cappello?) che saltava e correva in giro. Mi ricordo che all'inizio si cadeva in una specie di tana di coniglio e poi c'erano diversi livelli e ambienti da attraversare (a un certo punto ce n'era uno con la cera d'api, ne sono quasi del tutto certo). Qualcun

      in Videogiochi

    • Ritrovare un vecchio videogioco per pc

      Salve, diverse volte mi è tornato in mente un videogioco per pc, uno di quelli a disco, a cui giocavo da piccolo, intorno agli anni 2007-2008. Mi aiutereste a trovarlo, o almeno se a qualcuno di voi viene in mente che titolo sia?  Non ricordo il titolo ma ricordo la scena di apertura del videogioco. C'era una fitta nebbia(o nuvole), e una nave(forse che volava nei cieli) con umani a bordo. Ad un certo punto vengono presi di mira da un'altra nave(spettrale),che inizia ad abbor

      in Tema Libero

    • Vecchio videogioco windows

      Salve a tutti, non riesco a trovare il titolo di un vecchio gioco più o meno degli anni 2000 ma non ne sono sicura. Il gioco aveva un personaggio arancione nell’angolo dello schermo a sinistra in basso e doveva recuperare degli “alieni” verdi che erano in delle capsule. Doveva superare anche dei panini e aveva come “booster” un’aspirapolvere che c’era già in alcuni livelli. Ho provato a cercarlo sul motore di ricerca e su vari siti di vecchio giochi per pc ma non ho trovato nulla. Spero mi possi

      in Discussioni Ufficiali



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...