Vai al contenuto
  1. Ma anche boh

    Ma anche boh



  • Risposte

    • Ciao 

      Ho comprato questo gioco qualche mese fa su steam. Non l'avevo mai giocato e volevo provarlo.

      l problema è che non riesco a trovare molti server con giocatori presenti, ma solo questi server qui :

      https://i.imgur.com/TDI8CDU.png
      https://i.imgur.com/TDI8CDU.png

      ho filtrato mod e server vuoti.

      Ieri giocando, ho trovato un giocatore che dice di trovare 41 server con giocatori e almeno altrettanti vuoti...com'è possibile questa cosa ?

      Io uso la versione di steam, magari lui usa un'altra versione del gioco che avrà acquistato con il CD ?
    • Ciao @IvanoTrotta, se riesci ad aggiungere 10 euro al tuo budget ti consiglio di prendere questa GTX570 Altrimenti dovresti andare su una 1050ti tipo questa ma il gap di prestazioni è abbastanza marcato ed i 40 euro in più sono giustificati.  Riguardo ai problemi con la tua attuale scheda video, se sei sicuro che non é un  problema di driver, potresti provare ad intervenire sulle frequenze di lavoro della gpu. Ad esempio potresi abbassare il core clock di 100 MHZ e vedere se ti da ancora problemi. Se si risolve potresi alzare un po il vcore e trovare una frequenza di lavoro stabile per la vga.
    • Salve ragazzi, vorrei fare un aggiornamento della mia configurazione attuale:
      Dopo la pessima esperienza con la r7 260x Asus, vorrei migliorare la mia configurazione cambiando scheda video (budget sotto 200€) ed evitare altre vga marchiate asus.
      La r7 260x che posseggo non mi ha mai deluso in termini di prestazioni in gioco; il problema è che mi crasha spesso e volentieri, mentre gioco, e mi costringe a forzare il riavvio del pc, direttamente dal tastino fisico del case. Ad esempio con fifa 2018, ogni tot partite, si presenta una schermata rossa, con un bip fastidioso, e pc freezato. Oppure quando esco dalla modalità schermo intero di alcuni giochi e torno alla home, si presenta una schermata nera, con pc freezato.
      Nell'utilizzo normale (navigazione, streaming, youtube etc), invece non ho mai avuto problemi
      In questi anni ne ho provate di tutte, ma non c'è stato verso di risolvere il problema. Ho fatto prove incrociate con monitor diversi, disinstallazione pulita dei driver, provati quasi tutti i driver che sono usciti per questa GPU, ma nulla. L'unica cosa che non ho provato a fare, è stato l'aggiornamento del Bios, perchè non vorrei fare danni.

      Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
    • Il canale ufficiale YouTube Playstation ha pubblicato un nuovo video gameplay di 13 minuti di Secret of Mana. Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana viene considerato da molti uno dei GdR più celebri di tutti i tempi. Secret of Mana invita i giocatori a prendere i panni di Randi, affiancato dai suoi compagni Primm […] Leggi l'articolo completo:13 minuti di gameplay nel nuovo video di Secret of Mana View the full article
    • se il monitor senza freesync funziona a 75hz allora puoi sfruttare quella frequenza anche con nvidia. Io avevo un LG che solo con freesync funzionava a 75hz, mentre se lo disattivavo andava a 60hz.
×