Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Pc Gaming 750-800€

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#11 Maxwell970

Maxwell970

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 06 settembre 2015 - 09:04

Un'ultima domanda, ho guardato su #### e mettendo l'xfx 650 sforo il budget. Quindi va bene quello da 550? E come brand della scheda video la zotac com'è?

#12 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 06 settembre 2015 - 09:42

Un'ultima domanda, ho guardato su #### e mettendo l'xfx 650 sforo il budget. Quindi va bene quello da 550? E come brand della scheda video la zotac com'è?

Zotac is good ma che vga stai prendendo alla fine? Una 970? (te lo chiedo per il discorso dell' alimentatore anche oltre che per consigliarti sulla vga anche)

#13 Maxwell970

Maxwell970

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 06 settembre 2015 - 09:45

Zotac is good ma che vga stai prendendo alla fine? Una 970? (te lo chiedo per il discorso dell' alimentatore anche oltre che per consigliarti sulla vga anche)

Si, ho deciso di prendere la gtx

#14 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 06 settembre 2015 - 09:48

Si, ho deciso di prendere la gtx

Prendi la gigabte windforce che è una bomba e magari ti bastano pure i soldi per prendere un xfx 650 watt , comunque vai tranquillo che un 550watt xfx regge una 970 con tutto il resto .

(nello spec 03 la 970 gigabyte ci entra anche se lunghetta ^^ )

#15 Maxwell970

Maxwell970

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 06 settembre 2015 - 09:51

Prendi la gigabte windforce che è una bomba e magari ti bastano pure i soldi per prendere un xfx 650 watt , comunque vai tranquillo che un 550watt xfx regge una 970 con tutto il resto .

(nello spec 03 la 970 gigabyte ci entra anche se lunghetta ^^ )

Quale gigabyte? la G1 o la windforce?

#16 Landex

Inviato 06 settembre 2015 - 10:24

Meglio la g1, ha il backplate e frequenze un po più alte. Se non riesci a prendere questa prendi pure la windforce che è ottima comunque (parlo da possessore) ;)
  • KenMaster piace questo

#17 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 07 settembre 2015 - 07:04

Come sopra :) , sono praticamente identiche , le differenze sono ridicole fidati ^^ (il backplate non serve ad un cippalippa , ho una vga senza backplate dal 2011 e ad oggi ha sempre funzionato da Dio eh ..... per le frequenza maggiorate , pfff sono frequenze che puoi raggiungere da solo in un lampo con un po di oc e comunque il guadagno prestazionale sarà di 1-2fps se va bene, quindi nullo oltremodo)

#18 Landex

Inviato 07 settembre 2015 - 08:12

Ma infatti quoto ken completamente. Guarda ti dico che io possiedo la windforce, mio cugino la g1. Come detto da ken sono minime le differenze e con un po di OC raggiungi le frequenze (cosa che non serve nemmeno perche è talmente poco lo scarto )
  • KenMaster piace questo

#19 Maxwell970

Maxwell970

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 12 settembre 2015 - 09:06

Ma infatti quoto ken completamente. Guarda ti dico che io possiedo la windforce, mio cugino la g1. Come detto da ken sono minime le differenze e con un po di OC raggiungi le frequenze (cosa che non serve nemmeno perche è talmente poco lo scarto )

Bene prenderò la windforce. Comunque guardando meglio il corsair spec 03 mi sono che quella griglia frontale non mi attira molto, quindi vorrei chiedere un case in alternativa magari perfomante allo stesso modo ma più sobrio ed elegante nelle forme 

#20 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 12 settembre 2015 - 09:53

Bene prenderò la windforce. Comunque guardando meglio il corsair spec 03 mi sono che quella griglia frontale non mi attira molto, quindi vorrei chiedere un case in alternativa magari perfomante allo stesso modo ma più sobrio ed elegante nelle forme 

uno di questi ti piace?

http://www.####.it/prod-case-mid-tower-nzxt-source-340-windowed-usb3-atx-nero-no-slot-odd-card-reader-58778.htm

http://www.####.it/prod-case-midi-tower-bitfenix-shinobi-window-nero-atx-48742.htm

Solo dello shinobi non ricordo bene la lunghezza della vga che ci entrano dentro sono sincero , guarda un attimo sul sito magari.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!