Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Batman: Arkham Knight


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Beh tanti utenti di qua hanno acquistato le key di windows sistema operativo e non si sono mai lamentati ^^

 

Paghi e ti mandano la key (solitamente in maniera velocissima) e amen la usi su steam e il gioco è tuo :) .

 

Ho 7 euro sulla carta , credo pomeriggio metto altri 10 euro e lo prendo. (poi magari per colpa mia il prezzo sale vi avviso asd xd )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fino a ieri tenevo d'occhio Batman anche su quel sito e veniva venduto a 17€ direttamente da g2a (ora probabilmente è esaurito),a quanto pare ci sono due modalità, comprare da g2a direttamente o dal negozio degli utenti, in quest'ultimo caso risparmiando qualcosina..per quello che diffidavo! Vabe, se mi parte lo schizzo lo compro pure io

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aiuto: info CPU da sistema di Win 11 diverza da CPU Z

      Ciao a tutti, ho un mistero da svelare e vorrei chiedere il vostro parere. Ho preso un PC che segnala dal pannello di controllo di Win 11 una CPU Intel I5 11400F ma facendo girare CPU-Z segnala una PENTIUM G4560..... possibile? Dove sta la fregatura? Grazie. Ciao

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Dilemma pennetta usb per installare sistema operativo

      Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate togliermi. Tra un po assemblerò un nuovo pc, totalmente da zero. Su internet ho visto fin troppi video/articoli che dicono cose contrapposte. So che per farlo con una pennetta USB viene consigliato che sia almeno da 8GB. Ma poi alcuni dicono che deve essere formattata in FAT32, altri che dicono che va bene qualsiasi pennetta, il sito di windows che dice che il FAT32 ha un limite massimo di 4GB e se l'immagine è più grand edi 4GB di fare un proc

      in Windows

    • Codice AMD Reward, riscattarlo con sistema NVIDIA

      Buonasera a tutti, chiedo una cortesia a chi è possessore delle seguenti schede video in titolo, ho acquistato per errore un codice voucher di due giochi riscattabili solo sul sito amd, io possiedo una rtx 3080 e sono rimasto bloccato, qualcuno potrebbe riscattarli per me? A me interessa solo un gioco l’altro lo potrei regalare, fatemi sapere per favore

      in Schede Video

    • Casse non riconosciute dal sistema??

      Buona sera, ho preso delle casse per il mio PC, ma al momento di inserire il jack non si sente altro che un piccolo rumorino di sottofondo che ,da ignorante , sembrano delle fusa di un gatto😅. Magari le casse che non funzionano ? stacco il jack e lo attacco al telefono, funziona tutto...  la MoBo è la MSI MAG B550M MORTAR e gli aggiornamenti sono stati fatti tramite Live update..... le casse sono TRUST TYTAN 2.1 - 19019 se collego delle cuffie USB funziona tutto, quindi non c

      in Audio

    • Ventole dissipatore CPU sempre al massimo. Come la vedete?

      Buongiorno, secondo voi é buono avere le 2 ventole del dissipatore CPU (Be quiet dark rock pro 4) sempre al massimo? Questo indipendentemente dal carico di lavoro della CPU. Ve lo chiedo perché non so se effettivamente le ventole del dissipatore gestiscono automaticamente la loro potenza in base al lavoro della CPU, un po' come la play che appena apri un gioco prende il volo. Poi se non fosse cosí nel mio caso é perfetto perché ho mono con solo 5 PIN CPU fan però nella mia build penso di voler i

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...