Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Rack per ssd o hdd


zark
 Condividi

Post Raccomandati

Ho contattato la Enermax, mi ha consigliato di controllare i cavi, e che la scheda madre non abbia problemi, poi chiaro l'uno incolpa l'altro, ho fatto anche un rma, ma anche il nuovo prodotto presenta i stessi problemi, però se su altre schede madri funziona, per esclusione rimane la mobo e più esattamente il bios, forse con un aggiornamento risolverei, ma sicuramente la MSI non si mette li a fare un bios per queste cose........

Magari con i prossimi bios si risolve il problema.....

Intanto se ti funziona bene sulla porta 1 puoi continuare con quella, non credo ti possa portare nessun problema o rallentamento del sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Batman.... due cose hai detto!! Ed è bastato per capire che tipo sei............e ti preoccupi di grammatica e puntini...ma fammi il piacere!!!!

 

E ora come te ne esci con questa frase? Guarda onestamente non capisco questa uscita ma comunque non mi sembra di aver scritto nulla di sbagliato o altro.

 

Guarda che "batman" è un moderatore qui e ha anche cercato di aiutarti , cerca di essere più gentile ed educato quando arrivi in un nuovo forum , riflettici nella settimana di sospensione che ti aspetta , qui chiudo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente caro Zark, in futuro ti consiglierei, prima di rispondere a quel modo, di leggere con attenzione il regolamento, dove è ben spiegato che non è ammesso nessun tipo di flame o spam, ma in particolare modo, leggere bene cio' che è stato scritto, da chi è stato scritto e nel caso ti sentissi offeso o comunque in disaccordo con le risposte, usare i messaggi privati o il tasto segnala come è buona norma fare nei forum.

 

Finita la settimana di vacanza giustamente datati, il topic sarà riaperto per eventuali chiarimenti riguardo al tuo problema, non per altro.

 

Ulteriori mancanze di rispetto in pubblico saranno prese in considerazione seriamente.

Grazie per la comprensione e la collaborazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...