Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema Mouse del kit Devastator


Post Raccomandati

Ciao a tutti regà,purtroppo a distanza di quasi un anno dall'acquisto del famigerato kit Devastator della Cm storm ho riscontrato un piccolo problema nel mouse,e cioè che appena la muovo o verso il basso o verso l'alto la rotellina emette dei cigolii,nulla di preoccupante dato che funziona tutto abbestia però vorrei che mi consigliaste un rimedio per eliminare il problema,grazie in anticipo  ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ma quindi è un problema della rotellina che è fissata male o che col tempo si è un po "sbiellata" .....ora dubito che mandandolo in assistenza ti aggiustino una cosa del genere imho.

 

Quindi o lo apri te e vedi di aggiustare il problema da solo oppure lo fai fare a qualcun' altro, sinceramente non vedo alternative ecco ^^

 

 

Dico la combo devastator per quello che costa e considerando che sono un mouse+tastiera è davvero una combo di buon livello ma parliamoci chiaramente : sempre roba da 20 euro rimane eh , quindi qualità costruttiva non al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ken,del consiglio,oggi l'ho aperto ed ho messo con una siringhetta un pò d'olio e ora non fa più rumore ;) .

 

 

Ringrazia te stesso , sei stato bravo tu eh. Non è facile mettere mani dentro i componenti ^^ (dico lo so che era una sciocchezza ma molto spesso mettere mani nella prima volta in un componente mai aperto prima mette un po paura ed è normale)

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...