Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Assassin’s Creed: Syndicate

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 112 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 07:10

Ottimo :)

Una volta scaricato lo installi e dovresti aver risolto.

Domanda:

Hai seguito i passi consigliati da KenMaster prima giusto?

Questi dico:

si ho scaricato l'ultima versione di quel programma va bene no?

#22 Chinaski

Inviato 19 novembre 2015 - 07:11

si ho scaricato l'ultima versione di quel programma va bene no?

Si si, perfetto :)

Basta che fai la disinstallazione dei vecchi driver con quel programma e poi installi i driver che hai appena scaricato :)

#23 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • 112 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 07:58

Ho seguito letteralmente tutti i passi che mi avete dato ma il problema persiste purtroppo :(

Messaggio modificato da Flavio98, 19 novembre 2015 - 08:16

#24 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 20 novembre 2015 - 09:05

Ho seguito letteralmente tutti i passi che mi avete dato ma il problema persiste purtroppo :(

Ok ma il gioco ti da quell' errore ma poi funziona regolarmente? Dico se funziona regolarmente non farti troppi problemi per l' errore ^^

Prova anche i penultimi driver e non gli ultimi magari.

#25 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • 112 messaggi

Inviato 20 novembre 2015 - 10:15

Ok ma il gioco ti da quell' errore ma poi funziona regolarmente? Dico se funziona regolarmente non farti troppi problemi per l' errore ^^

Prova anche i penultimi driver e non gli ultimi magari.

sisi il gioco mi parte comunque

Comunque delle volte il gioco mi lagga parecchio,al momento ho impostato la grafica su media,devo abbassarla ancora di più per giocare fluido?

#26 Chinaski

Inviato 20 novembre 2015 - 11:24

sisi il gioco mi parte comunque

Comunque delle volte il gioco mi lagga parecchio,al momento ho impostato la grafica su media,devo abbassarla ancora di più per giocare fluido?

Allora se ti gira nessun problema, noi pensavamo non ti partisse proprio :)

Per i lag ti spiego subito:

Assassins creed è uno dei giochi peggio ottimizzati nella storia dei VG, se non il peggiore.

Lagga anche su pc top figurati.

Per curiosità, il resto della tua configurazione qual'è?

#27 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 428 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 20 novembre 2015 - 12:09

Se non erro un tempo avevo anche io un problema simile, mi dava lo stesso errore e nonostante io installassi i driver aggiornati non cambiava nulla, poi ho realizzato una cosa, i driver che stavo installando erano per Win 8.1 mentre io avevo ancora l'8 ( sembra una boiata ma vuol dire molto), dopo l'aggiornamento di windows tutto è andato liscio come l'olio, non è che anche tu hai win8 per caso?
  • KenMaster e Chinaski piace questo

#28 Chinaski

Inviato 20 novembre 2015 - 12:21

Se ha seguito la nostra guida passo per passo non dovrebbe aver fatto questo errore, ma hai fatto bene a specificare la probabilità, non si sa mai abbia fatto come dici te :)

#29 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • 112 messaggi

Inviato 20 novembre 2015 - 01:21

Nono ho inserito il sistema operativo giusto,anche perchè era impossibile sbagliare con la guida "dettagliatissima" che mi avete dato.

Ho giocato fino a 10 minuti fa e non mi stava laggando per niente,poi magari ci rigioco stasera e mi lagga a bestia.

Allora se ti gira nessun problema, noi pensavamo non ti partisse proprio :)

Per i lag ti spiego subito:

Assassins creed è uno dei giochi peggio ottimizzati nella storia dei VG, se non il peggiore.

Lagga anche su pc top figurati.

Per curiosità, il resto della tua configurazione qual'è?

Il resto della configurazione è:

Qualità ambienti medio

Qualità texture media

Qualità ombre bassa

Occlusione ambientale SSAO

Anti-aliasing FXAA

Devo cambiare qualcosa?

#30 Chinaski

Inviato 20 novembre 2015 - 01:23

Nono ho inserito il sistema operativo giusto,anche perchè era impossibile sbagliare con la guida "dettagliatissima" che mi avete dato.

Ho giocato fino a 10 minuti fa e non mi stava laggando per niente,poi magari ci rigioco stasera e mi lagga a bestia.

Il resto della configurazione è:

Qualità ambienti medio

Qualità texture media

Qualità ombre bassa

Occlusione ambientale SSAO

Anti-aliasing FXAA

Devo cambiare qualcosa?

Per configurazione intendo le componenti del tuo pc, non le impostazioni ed i dettagli del gioco :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!