Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Assassin’s Creed: Syndicate

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#11 Uther94

Inviato 29 agosto 2015 - 02:19

Forse mi sono espresso male ma è quello che intendevo xD
Mentre Bethesda e CDPR puntano alla qualità, Ubisoft (con Assassin's Creed) punta alla quantità facendo uscire uno o più Assassin's Creed all'anno...
Sinceramente preferirei un Assassin's Creed ogni 3 anni fatto bene piuttosto che uno l'anno...

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Avevo capito io sottolineavo il fatto che è una scelta cosapevole della ditta quella di Ubisoft di far uscire un capitolo all'anno cosi... loro potrebbero anche prendersi 2 o 3 anni ma non avrebbe senso perché non massimizzerebbe i guadagni come un'uscita a cadenza annuale, sarebbe antieconomico. Bethesda e CDPR non hanno nenache la metà dei titoli e delle risorse di Ubisoft per loro sarebbe impossibile far uscire un capitolo di The Elder Scrolls all'anno per esempio... poi si lavorino con generi diversi conta anche quello...

Forse mi sono espresso male ma è quello che intendevo xD
Mentre Bethesda e CDPR puntano alla qualità, Ubisoft (con Assassin's Creed) punta alla quantità facendo uscire uno o più Assassin's Creed all'anno...
Sinceramente preferirei un Assassin's Creed ogni 3 anni fatto bene piuttosto che uno l'anno...

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#12 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 272 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 01:04

Io comunque trovandolo a 28 euro (voucher nvidia lel... mi è finito direttamente in preorder su uplay, non devo manco aspettare la key...) l'ho preordinato e vediamo... Londra la adoro, in quell'epoca poi (bè alla fin fine è l'unica Londra che vale la pena visitare forse... come fascino ovviamente)... Poco male se non ha grosse novità. Unity l'ho giocato pochissimo e l'ultimo AC che ho finito è stato Brotherhood. ACIV:BF mi era piaciuto anche parecchio, ero arrivato a buon punto ma poi l'ho abbandonato. Questo me lo godrò per bene.

#13 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 112 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 10:18

Ciao ragazzi,

Ho acquistato ACS pochi giorni fa e finalmente dopo ore e ore è finito il download,lo apro e mi compare questo avviso:

Il driver della scheda grafica in uso non è aggiornato.Per un'esperienza di gioco ottimale,scarica l'ultima versione del software dal sito del produttore.

Voi direte,bhè qual'è il problema,scarica sti maledetti driver.

Ecco,i driver l'ho aggiornati regolarmente,risultano perfettamente aggiornati anche tramite la schermata di gestione dei dispositivi ma il problema permane e quando avvio il gioco mi compare sempre lo stesso "avviso".

Cosa devo fare?? :(

Dimenticavo,ho un AMD Radeon r9 200series

Messaggio modificato da Flavio98, 19 novembre 2015 - 10:20

#14 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 10:56

Radeon r9 200series che modello preciso? 280? 290?

I driver come li hai scaricati? Dal sito ufficiale giusto? Manualmente o in maniera automatica?

#15 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • 112 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 11:47

Radeon r9 200series che modello preciso? 280? 290?

I driver come li hai scaricati? Dal sito ufficiale giusto? Manualmente o in maniera automatica?

r9 280 li ho scaricati dal sito ufficiale,da qui:http://support.amd.com/en-us/download

Messaggio modificato da Flavio98, 19 novembre 2015 - 01:07

#16 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 02:02

r9 280 li ho scaricati dal sito ufficiale,da qui:http://support.amd.com/en-us/download

ok ma manualmente o : Automatically Detect and Install Your Driver

Prova a fare cosi,disinstalla i driver attuali con questo programma : http://www.guru3d.co...r-download.html

(vai in modalità provvisoria quando te lo chiede)

E poi installa gli ultimi driver da quel sito scaricati "manualmente" eh ..... non fare installazione automatica.

Infine ti chiedo : il gioco è originale giusto?

#17 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • 112 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 06:56

Si il gioco è orginale :) 

Per quanto riguarda l'istallazione manuale dei driver nel primo step cosa devo mettere? :mellow:

#18 Chinaski

Inviato 19 novembre 2015 - 07:01

Si il gioco è orginale :)

Per quanto riguarda l'istallazione manuale dei driver nel primo step cosa devo mettere? :mellow:

Ciao :)

Allora devi procedere così:

1) Metti descktop graphic

2) Radeon r9 series

3) R9 2xx series

4) metti il tuo sistema operativo

5) display result

e scarica :)

#19 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • 112 messaggi

Inviato 19 novembre 2015 - 07:05

Ciao :)

Allora devi procedere così:

1) Metti descktop graphic

2) Radeon r9 series

3) R9 2xx series

4) metti il tuo sistema operativo

5) display result

e scarica :)

ok grazie sto scaricando :)  :)

#20 Chinaski

Inviato 19 novembre 2015 - 07:07

ok grazie sto scaricando :)  :)

Ottimo :)

Una volta scaricato lo installi e dovresti aver risolto.

Domanda:

Hai seguito i passi consigliati da KenMaster prima giusto?

Questi dico:

disinstalla i driver attuali con questo programma : http://www.guru3d.co...r-download.html

(vai in modalità provvisoria quando te lo chiede)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!